- Nome d'arte: Beatrice Arnera
- Data di nascita: 31 ottobre 1995 (martedì)
- Età: 28 anni
- Segno zodiacale: Scorpione
- Professione: Attrice
- Titolo di studio: Diploma
- Luogo di nascita: Acqui Terme
- Altezza: 167 cm
- Peso: 56 kg
- Account social: Instagram
La vita privata
Beatrice Arnera è un’attrice italiana, nata ad Acqui Terme (AL) il 31 ottobre 1995. Del segno dello Scorpione, da bambina Beatrice ha viaggiato spesso in lungo e in largo per l’Italia insieme alla madre che è una cantante lirica. L’attrice si è infine stabilita a Roma e considera ormai la città come la sua vera casa. Dopo il diploma al Liceo Classico, la giovane ha studiato recitazione nella Capitale ma sostiene di aver imparato i segreti del mestiere dell’attore osservando i colleghi sul set o sul palcoscenico. Beatrice è una fan sfegatata di Luca Marinelli, Woody Allen e Francois Truffaut.
Le misure di Beatrice Arnera
L’attrice è alta 1,67 e pesa 56 kg, ha occhi castani e capelli biondi.
Gli amori dell’attrice
L’attrice è molto riservata e non ama rivelare dettagli relativi alla sua vita privata. Sul suo account di Instagram, Beatrice condivide scatti che la immortalano sorridente insieme ad amici e colleghi ma non compare mai in atteggiamenti particolarmente affettuosi o in compagnia di presunti fidanzati.
La carriera di Beatrice Arnera
Beatrice Arnera si è fatta conoscere dal pubblico del piccolo schermo nel 2016, con la sua partecipazione alla serie tv Il Commissario Montalbano e all’episodio intitolato Un covo di vipere. Sempre nel corso del 2016 è entrata a far parte del cast di Solo per amore 2, serie tv targata Mediaset.
La giovane attrice ha poi debuttato al cinema con il film Tini – La nuova vita di Violetta. Nel 2017 è stata la protagonista del film dei The Jackal Addio fottuti musi verdi e ha recitato anche nella pellicola Non c’è kampo, diretta da Federico Moccia. Il 2018 è l’anno della sua partecipazione al film di Alessandro Genovesi Puoi baciare lo sposo. Nel 2019 Beatrice è entrata nel cast della serie Un passo dal cielo. Nel settembre dello stesso anno è tornata a vestire i panni di Giuly Copulati nella nuova stagione della serie televisiva targata Fox: Romolo + Giuly: la guerra mondiale italiana. Nella serie l’attrice recita accanto a Alessandro D’Ambrosi, Fortunato Cerlino, Lidia Vitale, Michela Andreozzi e Massimo Ciavarro.