Pilar Fogliati Biografia
Fonte Instagram
in ,

Pilar Fogliati

La vita privata di Pilar Fogliati

Pilar Fogliati è un’attrice italiana, nata ad Alessandria il 18 dicembre 1992. In realtà Pilar è romana, ma i genitori si trovavano in Piemonte dai suoi nonni quando è venuta al mondo. Il suo vero nome è María Del Pilar, in omaggio della nonna argentina arrivata in Italia negli anni Cinquanta per lavorare come modella. Cresce in campagna con i genitori e tre fratelli, frequenta le scuole parioline e si diploma presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio d’Amico” di Roma.

Le misure

L’attrice è alta 1,76 cm. Le piace praticare atletica leggera, corsa e salto in alto.

Gli amori di Pilar Fogliati

Pilar è stata fidanzata per quattro anni con l’attore Claudio Gioè. La storia finisce nel 2018 a causa dei diversi progetti di vita.

Dal 2019 Pilar è felicemente fidanzata con un uomo che si occupa di energia pulita. Al momento i due non convivono.

La carriera di Pilar Fogliati

Dopo aver conseguito il diploma, comincia a lavorare a teatro e in televisione. Nel 2015 recita nella miniserie televisiva Il bosco, con Giulia Michelini e nel 2016 nella miniserie Fuoco amico TF45, con protagonista Raoul Bova. Nello stesso anno raggiunge la notorietà con il film Forever Young, nel ruolo di Marika, accanto a Sabrina Ferilli e Stefano Fresi.

Nel 2017 entra nel cast della serie televisiva Un passo dal cielo, dove interpreta Emma Giorgi, un’etologa amante della natura, che proverà forti sentimenti per il protagonista Francesco, interpretato da Daniele Liotti. Nel 2019 torna a vestire i panni di Emma nella quinta stagione della serie.

Nel 2019 è nel cast, insieme a Lodovica Comello, della serie Fox Extravergine.

Natalia Bush Biografia

Natalia Bush

Beatrice Arnera Biografia

Beatrice Arnera