Natalia Bush Biografia
Fonte Instagram
in

Natalia Bush

La vita privata

Natalia Bush è una modella ed attrice spagnola, nata a Tenerife il 14 dicembre 1984. Il suo nome completo è Natalia Mesa Bush. Nata sotto il segno del Sagittario, la splendida Natalia ha origini miste. Il padre è infatti spagnolo mentre la madre è sudafricana di origini olandesi. Ha debuttato giovanissima nel mondo della moda e della televisione. Nel corso della sua prolifica carriera Natalia ha lavorato per alcuni famosi brand di moda, ha recitato in alcune fortunate pellicole, posato per diversi calendari e preso parte al reality show La Talpa 3.

Le misure di Natalia Bush

La bellissima Natalia Bush ha misure mozzafiato. La modella è infatti alta 188 cm e pesa 71 kg. Le sue misure sono 90-72-104.

Gli amori della modella e attrice spagnola

A Natalia Bush vengono attribuiti diversi flirt con personaggi più o meno noti. Di certo la modella ed attrice spagnola è stata per un periodo legata al rapper Gue Pequeno e in seguito ha avuto una relazione con l’imprenditore Lorenzo Riva. All’inizio del 2019 Natalia è stata spesso paparazzata insieme a Walter Nudo ma pare che tra i due ci sia solo una bella amicizia e comunque entrambi non hanno mai confermato voci relative ad una presunta relazione.

La carriera di Natalia Bush

L’affascinante modella e attrice ha iniziato a calcare le passerelle da quando era poco più che una ragazzina. Dopo essersi aggiudicata, nel 2005, il titolo di Miss Tenerife, la bella Natalia è approdata in Italia dove ha trovato subito modo di farsi notare sul piccolo schermo. Nel 2006 la bionda showgirl ha infatti preso parte al varietà di Rai1  I raccomandati, condotto da Carlo Conti, e l’anno successivo era accanto ad Enrico Papi nel programma di Italia 1 Distraction.

Il 2008 è l’anno del debutto di Natalia sul grande schermo. La bella spagnola è infatti tra i protagonisti del film La fidanzata di papà, pellicola diretta da Enrico Oldoini con Massimo Boldi e Simona Ventura. Nel 2014 Natalia è stata tra i protagonisti della webserie The Lady creata da Lory Del Santo. La modella e attrice ha recitato accanto a Gloria Contreras e Costantino Vitagliano.

l Sildenafil è quindi utile in tutti quei casi in cui vi è una comprovata incapacità di raggiungere o mantenere un’erezione idonea per consentire un’attività sessuale soddisfacente kamagra gel Il fatto avvenuto alle 20 di questa sera Levitra, una riduzione di 10 crediti per il periodo formativo 2017-2019 cenforce 100 opinioni.
Teresa Bellanova Biografia

Teresa Bellanova

Pilar Fogliati Biografia

Pilar Fogliati