beatrice quinta bio
in

Beatrice Quinta

  • Nome d'arte: Beatrice Quinta
  • Data di nascita: 1999
  • Professione: Cantante
  • Titolo di studio: Diploma
  • Luogo di nascita: Palermo
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: 64 kg
  • Account social: Instagram Facebook

La vita privata di Beatrice Quinta

Beatrice Quinta, nome d’arte di Beatrice Maria Visconti, è una cantante italiana, nota per aver partecipato a XFactor nell’edizione 2022-20223. Classe 1999, è nata a Parlermo. Non si conoscono giorno e mese di nascita e pertanto neanche il segno zodiacale.

Tra le curiosità in merito allo pseudonimo scelto per la sua carriera artistica c’è il fatto che inizialmente il suo nome era Beatrice V. Un giorno, chiedendo ad Alexa di trovare la sua canzone Coco Pops, il suo nome è stato pronunciato come “Beatrice Quinta”, leggendo la V come un numero romano. A quel  punto la cantante ha ritenuto fosse carino e ha deciso di cambiarlo.

Non si conoscono tante informazioni riguardo alla vita privata di Beatrice Quinta. Tra le curiosità c’è il fatto che una delle sue citazioni preferite è la frase latina, Carpe Diem. Ha infatti frequentato il Liceo Classico Meli, di Palermo. La sua passione per la musica arriva da quando era piccolina. Infatti Beatrice ha coltivato la passione per la scrittura, che l’ha portata a scrivere poi testi per i suoi brani musicali.

Beatrice ama il trasformismo e l’evoluzione, che riversa nella musica e nelle coreografie che lei stessa realizza per le sue esibizioni.

In un’intervista al sito kubeagency.com ha rivelato che i suoi artisti di riferimento sono David Bowie che di fatto è stato il primo amore indiscusso. A 13 anni si è avvicinata al rock e poi alla new wave, Adora anche Britney e Lady Gaga. In fatto di musica, comunque, è molto camaleontica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Quinta (@beatricequinta)

Le misure di Beatrice Quinta

Non si conoscono le misure esatte di Beatrice Quinta. È possibile però eventualmente fare una stima. La cantante di Se$$o potrebbe essere alta 180 cm circa per un peso ideale di 64 kg circa. La Quinta infatti ha un fisico curvilineo, e molto sinuoso. Al sito recensionemusica.com, in un’intervista ha confessato di desiderare una quinta di seno.

Tatuaggi e significati

Beatrice Quinta ha diversi tatuaggi sul suo corpo. Tra cui:

  • una scritta di tre righe al contrario, sul lato interno del braccio sinistro
  • un diamante sul dito medio della mano sinistra
  • una scritta accanto al pollice della mano destra
  • un pugnale nello sterno con la parola Koko incisa
  • una saetta sul lato interno dell’avambraccio sinistro
  • un disegno sul lato interno dell’avambraccio destro, vicino al polso
  • un cuore vuoto sul lato del dorso sinistro, accanto al seno

Gli amori di Beatrice Quinta

Non si conoscono le storie d’amore passate di Beatrice Quinta. Ciò che si sa è che, durante il suo percorso ha XFactor ha colpito talmente tanto per il suo talento e la sua bellezza da far luccicare gli occhi a Rkomi, che le ha confessato a cuore aperto di sentirsi attratto da lei, solo guardandosi negli occhi. La Quinta, a quel punto, ha proposto al cantante di Taxi Driver di frequentarsi al di fuori, una volta terminato il programma.

La carriera di Beatrice Quinta

La carriera di Beatrice Quinta coincide con il momento in cui ha iniziato a nutrire la sua passione per l’arte e la musica. Il suo stile musicale, ironico e seducente, l’ha portata a raggiungere “piccoli” successi quotidiani e a sviluppare sonorità pop. Con la sua musica, infatti, ama sorprendere e creare delle esibizioni, con balletti e coreografie, che riescono a intrattenere i suoi fan.

Oltre alla collaborazione con diversi artisti e dj di fama europea, la Quarta ha avuto modo di farsi conoscere al grande pubblico tv grazie alla partecipazione al programma, XFactor nel 2022. Nel suo repertorio musicale ci sono i pezzi: Sugar daddy e Coco Pops del 2020, Se$$o Fvck Nostalgia, in duetto con Alessia Labate, del 2021 mentre nel 2022 ha inciso Lacrime.

Una curiosità in merito a Fvck Nostalgia è che il brano è entrato a far parte dello show delle Kardashian mentre il brano Se$$o è anche la sigla del primo podcast sul sesso tra donne, dal nome Brave Mai, produzione de Gli Ascoltabili, e progetto di cui hanno fatto parte anche Rosy Di Carlo, Viviana Bruno, Giovanna Donini e Annalisa.

Beatrice ha fatto un’apparizione come co-conduttrice anche in radio, nel programma WLItalia, su Rtl 102.5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Quinta (@beatricequinta)

Written by Valentina Meloni

NDG biografia

NDG

piccolo g biografia

Piccolo G