Bianca Brandolini biografia
Fonte Instagram
in

Bianca Brandolini D’Adda

La vita privata di Bianca Brandolini D’Adda

Bianca Brandolini D’Adda nasce a Parigi il 25 giugno 1987. Bianca ha sangue nobile da entrambe le linee della famiglia, sua madre, infatti, di origine franco-brasiliana, è la principessa Georgina de Faucigny-Lucinge et Coligny, suo padre invece è il conte Tiberto Ruy Brandolini d’Adda. Inoltre sua nonna è Cristiana Agnelli. Bianca ha anche una sorella maggiore, Cornelia.

La giovane di stirpe nobile, dopo aver passato la prima infanzia in Italia, cresce tra Parigi e Rio de Janeiro. In seguito Bianca frequenta, a Parigi, l’Istituto Superiore di Studi Cinematografici. Si iscrive poi ad un corso di teatro presso il Pygmalion Studio.

Il suo debutto in società avviene nel 2005 all’Hotel de Crillon di Parigi.

Le misure di Bianca Brandolini D’Adda

Bianca è alta 1,84 m per 65 kg di peso.

I tatuaggi di Bianca Brandolini D’Adda

Bianca ha dei micro tatuaggi sulle braccia e sui polsi, tra cui un piccola stella.

Gli amori di Bianca Brandolini D’Adda

Tra il 2008 e il 2010 Bianca ha avuto una relazione complicata con Lapo Elkann, suo cugino di terzo grado.

In seguito la modella ha avuto un flirt con il tycoon indiano Arun Nayar. Nel 2019 si vocifera che Bianca abbia una storia con il calciatore Marco Boriello.

La carriera di Bianca Brandolini D’Adda

Bianca ha due grandi passioni, la moda e la recitazione. E’ stata musa di Cartier, Dolce&Gabbana, Giambattista Valli, Sergio Rossi.

Oltre a lavorare occasionalmente come modella Bianca si è cimentata anche come stilista. In Brasile ha realizzato una linea di costumi per Osklen. Ha poi collaborato in varie occasioni con il marchio Azzaro realizzando alcune capsule collection.

Per quanto riguarda la recitazione nel 2014 ha avuto una piccola parte nel film Ti amo troppo per dirtelo. Ha poi partecipato, nello stesso anno, ad un corto, The Innovators. Bianca ha recitato anche nel film Aicha.

Francesco Pannofino biografia

Francesco Pannofino

Sabina Bakanaci biografia

Sabina Bakanaci