- Nome d'arte: Bianca Guaccero
- Data di nascita: 15 gennaio 1981 (giovedì)
- Età: 43 anni
- Segno zodiacale: Capricorno
- Professione: Attrice
- Titolo di studio: Diploma
- Luogo di nascita: Bitonto
- Altezza: 175 cm
- Peso: 55 kg
- Account social: Instagram Facebook
La vita privata di Bianca Guaccero
Bianca Guaccero è nata il 15 gennaio 1981, sotto il segno del Capricorno, a Bitonto (Bari). È cresciuta con il papà Ettore (dirigente amministrativo Asl), la mamma Rosa (casalinga) ed il fratello Domenico. Ha una figlia, Alice (2014) avuta dall’ex marito Dario Acocella.
Le misure di Bianca Guaccero
Bianca Guaccero è alta 1.75 metri e pesa circa 55 kg. Ha praticato per otto anni danza moderna e non ama affidarsi a diete drastiche, mentre preferisce svolgere regolare attività fisica per mantenersi in forma.
Gli amori di Bianca
Dal 06 settembre 2013 al novembre 2017 Bianca Guaccero è stata sposata con il regista Dario Acocella da cui ha avuto una figlia, Alice, nata il 16 novembre 2014. La loro storia d’amore era giunta al capolinea ad aprile 2017, ma solo dopo molti mesi hanno deciso di rendere pubblica la notizia.
In passato è stata legata all’ex calciatore Nicola Ventola.
La carriera della Guaccero
All’età di 6 anni, Bianca Guaccero partecipa a Lo Zecchino d’Oro. Nel 1999 debutta al cinema con il film Terra Bruciata, al fianco di Raoul Bova e Michele Placido. L’anno dopo è la volta di Faccia di Picasso, mentre nel 2001 della miniserie Rai 2 Ama il tuo nemico.
Dal 2006 è la protagonista in Assunta Spina, dal 2006 al 2010 è tra i personaggi di Capri. Nel 2008 sale sul palco dell’Ariston e conduce il Festival di Sanremo insieme ad Andrea Osvart, Pippo Baudo e Piero Chiambretti. L’anno successivo prende parte al musical Poveri ma belli, nel 2010 alla miniserie Mia Madre e nel 2012 a Walter Chiari – Fino all’ultima risata. Nel 2015 è tra i partecipanti di Tale e quale show.
Nel 2017 torna in tv con Sotto copertura – La cattura di Zagaria. Non solo attrice, ma anche cantante: nel 2012 debutta con il singolo Look into myself con lo pseudonimo di BG e nel 2017 duetta con Fabrizio Moro sulle note di È più forte l’amore.
Dal 2018 è la conduttrice di Detto Fatto su Rai Due.
bravissima e completa, ha fatto anche la fiction “CAPRI”, simpatica, bellissima finalmente in “DETTO E FATTO” una professionale, a ciacci sembra che poco le va……cmq complimenti bella bianca
l prima volta che scrivo un complimento alla guaccero non capisco non parte, mi dite è un duplicato, forse siete voi a non volerlo
A mio avvisoe troppo dimagrita era più bella prima