Bradley James biografia
Fonte Instagram
in

Bradley James

La vita privata di Bradley James

Bradley James è un attore inglese nato a Exeter, nel Regno Unito, l’11 ottobre 1983. Trascorre i primi nove anni della sua vita a Jacksonville, in Florida, per poi trasferirsi in Inghilterra. Ha una sorella maggiore, Natalie, e una minore, Stephanie.

Dopo il diploma si iscrive al London Drama Center, dove studia recitazione. Se non avesse fatto l’attore, il suo sogno sarebbe stato quello di diventare un calciatore, passione che comunque ha continuato a perseguire.

Le misure di Bradley James

L’attore è alto 1,83 cm e pesa 75 kg. Ha una grande passione per lo sport, in particolare per il calcio, e per tenersi in forma pratica anche palestra e la corsa.

Gli amori di Bradley James

Nel 2011 frequenta l’attrice Angel Coulby, conosciuta durante le riprese del telefilm Merlin, in cui interpretavano Re Artù e Ginevra. Entrambi gli attori sono molto riservati riguardo la loro vita sentimentale e non hanno mai apertamente dichiarato di avere una relazione.

La carriera di Bradley James

Nel 2008 esordisce in televisione quando recita in un episodio della serie Lewis. Il successo arriva con la serie televisiva fantastica Merlin, con Colin Morgan e Katie McGrath, dove interpreta Re Artù. Nel 2012 recita nel film Fast Girl, con Lily James, mentre nel 2015 partecipa alla serie televisiva iZombie.

Nel 2016 è il protagonista della serie Damien, basata sul film horror Il Presagio e nello stesso anno è al cinema con il film Underworld: Blood Wars. Nel 2018 interpreta Giuliano de’ Medici, fratello di Lorenzo il Magnifico, nella seconda stagione della serie televisiva anglo-italiana I Medici.

Pippo Pelo biografia

Pippo Pelo

Ross McCall biografia

Ross McCall