Pippo Pelo biografia
Fonte Instagram
in

Pippo Pelo

La vita privata di Pippo Pelo

Pippo Pelo è un conduttore radiofonico e showman italiano. È nato a Salerno il 16 settembre 1966 come Cesare Falcone e dopo la Laurea in Giurisprudenza inizia a lavorare in radio.

Pare che il soprannome Pippo Pelo gli venne consigliato dal regista del suo primo show radiofonico in modo da non farsi riconoscere durante gli scherzi.

Le misure di Pippo Pelo

Altezza e peso di Pippo Pelo non sono noti.

Tatuaggi e significati

Pippo Pelo non ha tatuaggi.

Gli amori di Pippo Pelo

Non è noto se Pippo Pelo abbia una moglie e/o dei figli.

La carriera di Pippo Pelo

Pippo Pelo inizia la sua carriera radiofonica subito dopo la laurea, presso una piccola emittente locale. Partecipa poi ai provini di Radio Kiss Kiss, dove lavora dal 1990. Tra le sue trasmissioni radiofoniche più famose ricordiamo Facciamo Candy Candy e Pelo e contropelo, trasmissione che gli farà vincere la Grolla d’Oro come migliore trasmissione del mattino nel 2009. Dal 2014 è il conduttore della rubrica mattutina Pippo Pelo Show in onda sempre su Radio Kiss Kiss.

Pippo alla televisione compare spesso a Scherzi a parte, prima come soggetto dello scherzo, poi come attore negli scherzi a Giorgia, Michele Placido e altri. Sempre in tv, compare come giurato della finale di Amici di Maria De Filippi del 2011.

Al cinema, Pippo recita in Amore a prima vista, Parentesi tonde, Il principe abusivo e L’oro di Scampia. 

Lucia Ocone biografia

Lucia Ocone

Bradley James biografia

Bradley James