Lucia Ocone biografia
Fonte Instagram
in

Lucia Ocone

La vita privata

Lucia Ocone è nata ad Albano Laziale, il 3 maggio 1974, ed è una comica, imitatrice ed attrice.

Ha studiato recitazione con Francesca De Sapio e in seguito presso la scuola di Beatrice Bracco. Ha continuato la sua formazione artistica, frequentando il seminario intensivo di recitazione con Lucilla Paioli.

Si descrive come una persona “pigra” e che ama la tranquillità. Ha una grande passione per gli animali, specialmente cani e gatti. Non ama raccontarsi sui social network, infatti, anche nelle sue interviste, mantiene la giusta riservatezza.

Gli amori

Lucia Ocone non è sposata e non ha figli.

Le misure

Lucia Ocone è alta 165 cm e pesa 55 kg.

La carriera

Lucia Ocone ha esordito in tv negli anni ’90, nel programma “Bulli e Pupe“, ed in seguito ha preso parte a varie edizioni di “Non è la Rai” e “Macao“, facendosi strada come imitatrice. I suoi personaggi più celebri sono la maga Lucia e la parrucchiera Deborah Tacchia. A partire dagli anni 2000, ha lavorato nei programmi della Gialappa’s band: “Mai dire domenica”, “Mai dire Grande Fratello” e “Mai dire lunedì”. Nel 2016 ha lavorato nella serie tv “Tutti insieme all’improvviso“, dove interpreta il ruolo di una veterinaria.

Al cinema, ha debuttato nel 2001, nel film “Un altr’anno e poi cresco“, di Federico Di Cicilia. Tra gli altri suoi film, ricordiamo: “Maschi contro femmine” di Fausto Brizzi (2010), “Nessuno mi può giudicare” di Massimiliano Bruno (2011), “Immaturi – Il viaggio” di Paolo Genovese (2012), “Tutta colpa di Freud” (2014), ed infine “Metti la nonna in freezer” (2018).

Rob Zombie biografia

Rob Zombie

Pippo Pelo biografia

Pippo Pelo