Rob Zombie biografia
Fonte Instagram
in

Rob Zombie

La vita privata di Rob Zombie

Rob Zombie è un musicista, attore, regista e scrittore statunitense. Nasce Robert Bartleh Cummings il 12 gennaio 1965 a Haverhill, Massachusetts, da Robert and Louise Cummings. Sempre ad Haverhill trascorre l’adolescenza diplomandosi presso la scuola locale. Ha un fratello minore, Michael David Cummings, in arte Spider One, leader della rockband Powerman 5000.

Rob trascorre i primi anni della sua vita con la famiglia nell’ambiente circense, abbandonato dopo lo scoppio di una rivolta che ha portato alla distruzione del campo e alla morte di alcune persone. Dopo il diploma, Zombie si trasferisce a New York e inizia gli studi presso la Parsons School of Design.

Noto per essere il fondatore del gruppo heavy metal White Zombie, Rob si è dedicato con successo anche al cinema, sia come regista che come attore.

Rob Zombie, dopo essere stato per lungo tempo vegetariano, è passato al veganesimo. Durante alcune interviste dichiara di non credere all’aldilà, agli alieni e agli Ufo.

Le misure di Rob Zombie

Rob Zombie è alto 1,78 m e pesa 78 kg.

Tatuaggi e significati

Impossibile identificare con precisione il numero e le caratteristiche dei tatuaggi di Rob Zombie. Tra le varie figure che spiccano sul suo corpo ci sono facce spaventose, demoni, teschi e sangue.

Gli amori di Rob Zombie

Rob Zombie si è sposato il 31 ottobre 2002 dopo nove anni di fidanzamento con l’attrice Sheri Moon che dopo il matrimonio ha cambiato il suo nome in Sheri Moon Zombie. La coppia aveva fissato la data del matrimonio al 9 novembre dello stesso anno, ma passeggiando in giardino qualche giorno prima delle nozze hanno deciso di sposarsi privatamente l’indomani.

La carriera di Rob Zombie

Rob è noto soprattutto per essere il fondatore del gruppo heavy metal White Zombie. A partire dal 1998 il gruppo però si è sciolto portandolo a condurre una carriera da solista, comunque costellata di successi.

È il 2003 quando esce nella sale il suo primo film da regista, La casa dei 1000 corpi, a cui seguirono altri horror come il remake Halloween – The Beginning, Le Streghe di Salem (tratto da un libro scritto da lui), 31 e 3 From Hell.

Giovanni Cacioppo biografia

Giovanni Cacioppo

Lucia Ocone biografia

Lucia Ocone