Bryan Ramirez biografia
Fonte Instagram
in

Bryan Ramirez

La vita privata di Bryan Ramirez

Bryan Ramirez è nato il 21 gennaio 1997 a Cali, in Colombia, ma da qualche anno vive a Losanna, in Svizzera con la famiglia. A soli 9 anni inizia a ballare, grazie alla spinta dei genitori decisi a tenerlo lontano da cattive strade. A Losanna consegue il Diploma di danza alla Scuola di Béjart. In seguito Bryan diventa un ballerino fino ad arrivare nella scuola di Amici.

Le misure di Bryan

Bryan si è distinto per la sua straordinaria elevazione. E’ alto circa 185 cm per 70 kg.

La fidanzata di Bryan Ramirez

Bryan è fidanzato con una ballerina italiana, Chiara. E’ proprio lei ad avergli fatto conoscere il programma di Maria De Filippi.

La carriera di Bryan Ramirez

Bryan Ramirez è un ballerino classico, ma nella scuola di Amici 17 ha dimostrato di essere molto versatile e di avere anche ottime qualità interpretative. A novembre 2017 a Bryan viene applicata una sanzione disciplinare (un giorno in meno di preparazione della coreografia con i maestri) per aver pubblicato una storia su Instagram in cui spiegava di non avere problemi con gli altri allievi della scuola. Con questa diretta, Bryan ha violato il regolamento parlando della scuola al di fuori di essa ed ha violato l’orario del coprifuoco. Inoltre a Febbraio 2018, insieme a Orion, Bryan viene punito (non si è potuto esibire il sabato) dalla maestra Celentano anche per il disordine lasciato nei bagni e negli spogliatoi dopo le lezioni. A fine 2017, Bryan deve fermarsi per un infortunio, ma, dopo essere rientrato nella scuola, arriva fino al Serale, nella Squadra Blu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chiara Canzian biografia

Chiara Canzian

Irama biografia

Irama