Camila Morrone Biografia
Fonte Instagram
in

Camila Morrone

  • Nome d'arte: Camila Morrone
  • Data di nascita: 16 giugno 1997 (lunedì)
  • Età: 22 anni
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Professione: Modella
  • Luogo di nascita: Buenos Aires
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 53 kg
  • Account social: Instagram

La vita privata

Camila Morrone è una modella americana, nata il 16 giugno 1997 a Buenos Aires in Argentina. Ancora bambina si è trasferita a Los Angeles, California. Sua madre Lucila Solà è un’attrice mentre il padre, Maximo Morrone, è un modello. I genitori della top model hanno divorziato nel 2006. Dopo la separazione, la madre di Camila ha avuto una lunga relazione con il celebre attore Al Pacino che la giovane modella oggi considera come un secondo padre.

La splendida modella ha un account Instagram ufficiale seguito da quasi 2 milioni di followers e dal quale condivide scatti che testimoniano la sua passione per la moda ma anche per i viaggi, la natura e gli animali.

Le misure di Camila Morrone

Camila Morrone è alta 1,75 e pesa 53 kg.

Gli amori della modella

La bellissima top model è molto discreta e non ama rivelare troppi particolari relativi alla propria vita privata. Suo malgrado, la bella Camila è balzata sulle prime pagine delle riviste di gossip di tutto il  mondo per la sua chiacchierata storia d’amore con Leonardo Di Caprio. L’affascinante attore americano è noto per essere un seduttore e un amante della bellissime donne, soprattutto modelle.

Camila e il divo di Hollywood si frequentano dal 2018. La coppia avrebbe trascorso il Natale ad Aspen, in compagnia del migliore amico di Di Caprio: l’attore Tobey Maguire. I due sono stati poi paparazzati insieme al Coachella Festival in California, dove sono apparsi particolarmente affiatati, e per le strade di Los Angeles.

La carriera di Camila Morrone

Camila ha debuttato giovanissima nel mondo della moda. Nel 2016 ha posato per la copertina di Vogue Turchia e nel 2017 ha calcato per la prima volta la passerella sfilando per Moschino. Grazie alla sua straordinaria ed aggraziata bellezza, in poco tempo la modella si è guadagnata un posto di riguardo nell’ambito del fashion system.

Non solo moda per Camila Morrone che si fa apprezzare anche come attrice. Morrone ha infatti recitato nel 2013 nel film Bukowski con James Franco e nel 2018 era nel cast di Death Wish, pellicola diretta da Eli Roth con protagonista Bruce Willis.

Carolina Stramare Biografia

Carolina Stramare

Alfredino Rampi Biografia

Alfredino Rampi