Carlitadolce biografia
Fonte Instagram
in

Carlitadolce

La vita privata di Carlitadolce

Carlitadolce è una blogger, vlogger e influencer italiana.

Carlitadolce, nella vita Marcella Leone, è nata a Napoli dove vive tutt’ora, il 26 aprile 1983. Dal 2017 è fidanzata con Dario Del Re, conosciuto in palestra e con cui inizialmente ha avuto un rapporto di semplice amicizia e che l’ha aiutata a rialzarsi dopo la tanto lunga quanto tumultuosa relazione con Max, il fidanzato precedente.

Carlitadolce ha una sorella, Nunzia, nota sul web con lo pseudonimo Nancyamara.

Carlita ha conseguito una laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico. Prima di diventare vlogger e influencer ha lavorato come tecnico di laboratorio.

Le misure di Carlitadolce

Facendo un confronto tra i primi video caricati su YouTube e quelli più recenti, appare ovvio che Carlita è considerevolmente dimagrita.

View this post on Instagram

Ragazze avete provato il nuovo Shape Shake gusto NOCCIOLA? 😍🥜🍪 Io me ne sono innamorata! Lo adoro a merenda e colazione, quando ho voglia di dolce ma non voglio sgarrare 😇💪 contiene pochi carboidrati e pochi grassi. Grazie alla quantità ridotta di calorie, gli Snack di @foodspring_it sono adatti come alternativa agli snack tradizionali e ai dolci! 😋🍰🍨 Provatelo ragazze! Bevuto freddo, sembra un milkshake! Delizioso 🤤🥤🍫 Per tutti i prodotti @foodspring_it vi lascio il mio sconto: CARLITAFSG (25% sconto per le prime dieci persone, 15% per tutte le altre) 🛍🛒 Guardate sul sito quante cose buone ci sono! Tutti prodotti sani, bio e naturali, perfetti per stare in forma! 😉👙 #Healthy #FitFood #CiboBio #Ad #Adoroh #StareInForma #Motivation #DietaSana

A post shared by C A R L I T A (@carlitadolce) on

L’intervento al naso di Carlitadolce

Carlitadolce racconta sul suo profilo Instagram come da sempre il naso sia stato causa di insicurezza nonché fonte di scherno. Dopo un intervento alle adenoidi, ne ha subito uno al setto nasale e ai turbinati, ma solo 10 anni dopo, nel 2018, ha avuto il coraggio di completare questo percorso.

Gli amori di Carlitadolce

Carlitadolce è stata fidanzata con Max per qualche tempo. In seguito a una crisi di coppia però si lasciarono.

Dal 2017 è fidanzata con Dario Del Re, con cui durante un vlog ha dichiarato di volersi sposare.

Tatuaggi e significati

Calitadolce non ha tatuaggi, ma ha un piercing all’ombelico fatto da adolescente.

La carriera di Carlitadolce

Carlitadolce ha una laurea come Tecnico di Laboratorio Biomedico, laurea che le ha fornito un impiego per qualche tempo prima di dedicarsi totalmente al mondo del web.

Da sempre appassionata dell’arte dello spignatto, ovvero l’autoproduzione dei cosmetici, apre un canale YouTube che in poco tempo raggiunge numeri da capogiro. Nel 2018 conta più di 400 mila iscritti e oltre 1000 video tra ricette cosmetiche eco bio, ricette di cucina e consigli su alimentazione, fitness e dieta.

Nel 2014 raccoglie nel libro Cosmetici fai da te. Prodotti di bellezza naturali, efficaci, economici tutti i suoi consigli. Segue nel 2015 Belle e in forma con Carlitadolce.

Il 15 giugno 2017 ha inaugurato Carlita Shop, il suo negozio a Quarto (Napoli) in Via Santa Maria 95 una bio profumeria dove vende prodotti e cosmetici ecobio. Gli stessi prodotti possono essere acquistati online su CarlitaShop.com .

Hailey Baldwin biografia

Hailey Baldwin

Marcelo Brozovic biografia

Marcelo Brozović