Hailey Baldwin biografia
Fonte Instagram
in

Hailey Baldwin

La vita privata di Hailey Baldwin

Hailey Rhode Baldwin è una modella americana nata il 22 novembre del 1996 a Tucson. Hailey è la nipote di Alec Baldwin e la figlia minore di Stephen Baldwin. Grazie alla madre Kennya Deodato la ragazza ha origini brasiliane; ha una sorella maggiore, Alaia.

La famiglia di Hailey comprende molti volti noti e per questo fin dall’infanzia ha ricevuto un’istruzione privata. Alcune delle sue migliori amiche sono Kendall e Kylie Jenner, le sorelle Hadid e figli di Will Smith. 

Hailey sognava di fare la ballerina, ma a causa di una frattura al piede è costretta a rinunciare.

La modella è cresciuta in una famiglia molto religiosa e frequenta in modo assiduo la chiesa.

Le misure di Hailey Baldwin

Hailey è alta 1,71 m per 54 kg di peso.

💙

A post shared by Hailey Baldwin (@haileybaldwin) on

I tatuaggi di Hailey Baldwin

Hailey ha ben 17 tatuaggi, per la maggior parte micro. Ricordiamo sul polso la data in numeri romani del matrimonio dei genitori; sulle dita Hailey ha un tatuaggio con il proprio cognome, dei puntini di sospensione, una stellina sull’indice, un cuore spezzato rosso sul medio, i numeri 3:30 come rimando ad un passaggio biblico, ha poi un tatuaggio sulla parte esterna dei due indici che forma la scritta pray.

Sulle caviglie Hailey ha tatuata la scritta Minas Gerais e un piccolo cuore vuoto. La modella ha tatuaggi anche sul collo dove troviamo la scritta seek , una piccola croce e vicino all’orecchio l’iniziale g in onore di Georgia Veach.

Hailey ha poi un tatuaggio coordinato con l’amica Mari McKinney, la scritta gente sul fianco. Sulla spina dorsale ha un tatuaggio quasi invisibile di cui non si conosce il significato e la scritta Coeur d’Alene su un lato della schiena.

Gli amori di Hailey Baldwin

Nel luglio 2018 viene annunciato l’imminente matrimonio con Justin Bieber. I due si conoscono tramite amici comuni fin da piccoli, ma tra loro comincia ad esserci del tenero a metà 2016, durante una vacanza, mentre Justin è in pausa nella relazione con Selena Gomez.

La relazione tra Hailey e Justin finisce poco dopo e lei va avanti avendo un flirt di qualche mese con il cantante Shawn Mendes; ma nel giugno 2018 i due vengono avvistati insieme mentre si baciano, un mese dopo viene annunciato il fidanzamento.

La carriera di Hailey Baldwin

Hailey entra nel mondo dello spettacolo sin dall’infanzia. Ha solo nove anni quando nel 2005 appare insieme alla sua famiglia nel documentario Livin It: Unusual Suspects. Nel 2009 fa la sua prima apparizione in una puntata dello show Saturday Night Live.

My @elle_spain January 2018 cover shot by @ninomunoz 💕

A post shared by Hailey Baldwin (@haileybaldwin) on

Crescendo comincia una carriera attiva nel mondo della moda; nel 2014, appena compiuti 18 anni, firma un contratto con l’agenzia Ford Models, mentre dal 2016 passa sotto la IMG Models. Hailey inizia così a sfilare per vari marchi come Tommy Hilfiger,  Moschino, Prabal Gurung, Tory Burch Julien MacDonald. Inoltre appare sulle copertine di  L’Officiel Marie Claire. 

La giovane modella realizza varie campagne pubblicitarie, in particolare collabora a stretto contatto con  lo stilista Tommy Hilfiger e con Guess. Nel 2015 e nel 2016  presenzia come conduttrice agli MTV Europe Music Awards.

Nel 2017 viene eletta la donna più sexy del mondo in occasione del Maxim Hot 100 Party.  Nel 2018 ha un cameo nella pellicola cinematografica Ocean’s 8.

Piotta biografia

Piotta

Carlitadolce biografia

Carlitadolce