Charlie Puth biografia
Fonte Instagram
in

Charlie Puth

La vita privata di Charlie Puth

Charlie Puth è un cantante nato a Rumson (New Jersey) il 02 dicembre 1991, sotto il segno del Sagittario, con il nome di Charles Otto Puth Jr. E’ cresciuto con la mamma Debra, il papà Charles ed i due fratelli gemelli minori Stephen e Mikaela. Ha origini tedesche ed ebraiche. Si è laureato al Berklee College of Music con la specializzazione in produzione ed ingegneria musicale.

Le misure

Charlie Puth è alto 1,80. Ha una cicatrice sul sopracciglio destro che gli è rimasta dopo l’aggressione di un cane subita quando aveva due anni.

Gli amori di Charlie Puth

Nel 2015 Charlie Puth è stato visto con la cantante Meghan Trainor. I due si sono scambiati un bacio sul palco degli American Music Awards, ma la loro relazione non è mai stata confermata.

Nel 2016 è stata la volta dell’attrice Bella Thorne e, secondo indiscrezioni, anche della cantante Selena Gomez, stando a quanto ammette Puth.

L’anno segue, invece, è stato molto intimo con Danielle Campbell.

Nel 2018 risulta essere single, ma lui stesso ha confermato che non frequenterà più nessuna ragazza in pubblico e che ha bisogno della sua privacy.

La carriera di Puth

A 4 anni, Charlie Puth inizia a suonare il pianoforte ed a 12 anni scrive le prime canzoni.

Come molti ragazzi della sua età, apre un canale youtube ed attira l’attenzione pubblicando la cover di Someone Like You di Adele. Nel 2015 interpreta See you again con Wiz Khalifa, dedicata a Paul Walker: il video su youtube supera le 3 miliardi di visualizzazioni.

Il suo singolo di debutto è Marvin Gaye che lo consacra. Nel 2016 esce l’album Nine Trackmind e collabora con Selena Gomez sulle note di We don’t talk anymore, un successo mondiale. Il secondo album Voicenotes è anticipato dal brano Attention. Nel 2018 pubblica Change con James Taylor.

Leonardo Cecchi biografia

Leonardo Cecchi

Meg Ryan biografia

Meg Ryan