Leonardo Cecchi biografia
Fonte Instagram
in

Leonardo Cecchi

La vita privata di Leonardo Cecchi

Leonardo Cecchi è un attore statunitense naturalizzato italiano, nato il 26 agosto del 1998, sotto il segno della Vergine, a Minneapolis. La sua infanzia, però, l’ha trascorsa a Piscina, piccolo paese nella città di Torino. Dopo aver ottenuto il diploma al Liceo artistico, nel 2017, il ragazzo si è trasferito negli Stati Uniti.

Fin da piccolo nutre la passione per la recitazione, che ha coltivato negli anni.

Leonardo è diventato noto al pubblico nel 2015, quando è entrato nel cast della serie tv Alex & Co., nella quale recitava la parte di Alex, il protagonista.

Il ragazzo, nato da madre americana e padre italiano, parla fluentemente l’italiano e l’inglese. Da quando ha lavorato al film Tini – La nuova vita di Violetta, ha imparato bene anche la lingua spagnola.

Tatuaggi e significati

L’attore non ha nessun tatuaggio sul suo corpo.

Gli amori di Leonardo Cecchi

Cecchi non è fidanzato, nonostante sia molto corteggiato. La sua vita è tutta concentrata sulla carriera.

La carriera di Leonardo Cecchi

Leonardo ha iniziato la sua carriera nel 2015, quando è stato scelto per interpretare Alex, il protagonista della serie Alex & Co.. In televisione ha lavorato anche a Radio Alex nel 2016, stesso anno dei film al cinema Tini – La nuova vita di Violetta e Come diventare grandi nonostante i genitori.

A teatro, invece, ha lavorato in Gli arcanesi, nel 2014, e La figlia del reggimento, nel 2015. Inoltre, nel 2017 ha pubblicato il suo libro, dal titolo Un respiro lungo e via.

Edoardo Bennato biografia

Edoardo Bennato

Charlie Puth biografia

Charlie Puth