Chrissy Teigen biografia
Fonte Instagram
in

Chrissy Teigen

La vita privata di Chrissy Teigen

Chrissy Teigen è una modella nata a Delta (Utah) il 30 novembre 1985, sotto il segno del Sagittario, con il nome di Christine Diane Teigen Stephens. Ha vissuto con la mamma Vilailuck ed il papà Ron tra le Hawaii, Idaho e Washington per il lavoro da elettricista del papà fino agli studi compiuti in California, precisamente ad Huntington Beach. Ha origini norvegesi e thailandesi.

Dal 2013 è sposata con John Legend ed hanno due figli: Luna (2016) e Miles (2018).

Le misure

Chrissy Teigen è alta 1.74 metri e pesa circa 55 kg. Le sue misure sono 94-64-86. La modella non ha mai avuto problemi a mostrarsi per com’è realmente, soprattutto dopo le due gravidanze ha sempre pubblicato foto del suo corpo affermando che non è vero che esistono solo corpi perfetti e tonici.

Gli amori di Chrissy

Il 14 settembre 2013, a Villa Pizzo di Cernobbio (Como), Chrissy Teigen si è sposata con John Legend, cantante di sette anni più grande di lei. La coppia ha scelto come location del matrimonio il lago di Como poiché è proprio lì che si sono innamorati, nel 2006. Un grande amore celebrato dalla romantica canzone All of me che il cantante ha dedicato alla sua dolce metà. Hanno due figli: Luna Simone, nata il 14 aprile 2016 e Miles Theodore, nato il 17 maggio 2018.

La carriera della Teigen

Dopo gli studi, Chrissy Teigen inizia a lavorare in un negozio di surf dove viene notata da un fotografo, abbagliato dalla sua bellezza.

Inizia la carriera da modella nel 2004 arrivando all’apice nel 2010 con il debutto su Sports Illustrated Swimsuit Issue. Conquista importanti copertine, le passerelle mondiali ed è testimonial di brand come Nike, Gap Factory o Gillette Venus per citarne alcuni ed, in diversi casi, crea per loro anche delle collezioni. Nel 2015 presenta Lip Sync Battle ed il talk show FABLife.

Dopo il matrimonio decide di dedicarsi anche alla sua altra grande passione, la cucina. Insieme alla mamma pubblica il libro Cravings con ricette personali aggiudicandosi un Good Read Choiche Award. Il secondo libro, Cravings: Hungry For More, esce nel 2018 anno in cui la modella registra il marchio poiché vuole far uscire una linea originale di prodotti per la cucina.

Michael Malarkey biografia

Michael Malarkey

Duff McKagan biografia

Duff McKagan