Ciuffi Rossi biografia
Fonte Instagram
in

Ciuffi Rossi

La vita privata dei Ciuffi Rossi

I Ciuffi Rossi sono un duo musicale composto dai gemelli, Marco e Alessio Bianchi, nati il 28 giungo 1995 ad Arezzo. Il nome deriva proprio dal colore della loro folta capigliatura. La passione per la musica gli viene trasmessa dalla mamma e nel 2013 aprono un canale youtube, sul quale pubblicano diverse cover di canzoni pop di successo internazionale.

Le misure dei Ciuffi Rossi

Marco è alto 1,78 cm, mentre Alessio 1,80.

Gli amori dei Ciuffi Rossi

Non sappiamo se i gemelli sono single o impegnati.

La carriera dei Ciuffi Rossi

Nel 2012 Marco e Alessio partecipano ai provini di X Factor ma non vengono ammessi. Nel 2013 però, decidono di aprire un canale youtube, attraverso il quale presentano varie cover di brani pop molto famosi. Il loro canale è seguitissimo, tanto da attirare l’attenzione del produttore Davide Bosio, con il quale iniziano a lavorare.

Tra le moltissime cover presenti sul canale troviamo Story of My Life degli One Direction, All of me di John Legend, See you again di Charlie Puth e Chandelier di Sia. Alcuni dei loro inediti, invece, sono Biancastella, Come noi due, L’amore non ha limiti e Ragazza dei miei sogni.

Alessio e Marco dichiarano di aver preso ispirazione sono Lady Gaga, Ed Sheeran, Justin Bieber e gli One Direction, mentre il loro mito assoluto è Michael Jackson.

Massimo Ceccherini biografia

Massimo Ceccherini

Lello Arena biografia

Lello Arena