- Nome d'arte: Claudia Ruffo
- Data di nascita: 24 maggio 1980 (sabato)
- Età: 44 anni
- Segno zodiacale: Gemelli
- Professione: Attrice
- Titolo di studio: Diploma
- Luogo di nascita: Napoli
- Altezza: 173 cm
- Peso: 63 kg
- Account social: Instagram Facebook
La vita privata di Claudia Ruffo
Claudia Ruffo è un’attrice nata a Napoli il 24 maggio 1980, sotto il segno dei Gemelli. E’ cresciuta nella città campana con la sua famiglia, sempre pronta a supportarla nelle sue decisioni lavorative e a darle una mano nella vita di tutti i giorni.
Dal 2013 è sposata con Mario Cirino Pomicino ed hanno una figlia, Ginevra (2014).
Le misure di Claudia
Claudia Ruffo è alta 1.73 metri e pesa circa 63 kg.
Gli amori di Claudia
Il 05 dicembre 2013, presso la Basilica Reale in piazza del Plebiscito a Napoli, Claudia Ruffo si è sposata con Mario Cirino Pomicino, imprenditore napoletano al suo fianco dal 2009. Il ricevimento si è svolto in un famoso hotel della città, davanti molti invitati, tra cui diversi personaggi famosi. Hanno una figlia, Ginevra, nata il 31 maggio 2014 a Napoli e a cui sognano di regalare un fratellino o una sorellina.
La carriera della Ruffo
A soli 16 anni, Claudia Ruffo debutta come attrice nella soap opera Un posto al sole interpretando il ruolo di Angela Poggi. Dopo nove anni decide di dire addio alla soap ed entra nel cast di Orgoglio capitolo terzo come Celeste Dubois. Nel 2007 la troviamo in Gente di mare 2, mentre tre anni dopo decide di tornare nella soap che le ha regalato popolarità e dove recita ancora oggi. In seguito interpreta Luisella nel film Tatanka, ispiraro a un racconto di Roberto Saviano. Nel 2014 veste i panni di Silvia Maccari ne Il restauratore.
Oggi si divide tra il set napoletano di Un posto al sole e la sua famiglia.
Angela sei grande la piu bella donna di un posto al sole adoro questa soap per me e la piu genuina in assoluto di
Sei bellissima !!!!!!