Claudio Sona biografia
Fonte Instagram
in

Claudio Sona


Notice: Undefined variable: arrBD in /var/www/clients/client4/web70/web/wp-content/plugins/envireit-personaggi/envireit-personaggi.php on line 598

Notice: Undefined variable: arrBD in /var/www/clients/client4/web70/web/wp-content/plugins/envireit-personaggi/envireit-personaggi.php on line 643

La vita privata di Claudio Sona

Claudio Sona è noto ai fan di Uomini e Donne per la sua partecipazione al programma in qualità di primo tronista gay. Ha indossato anche i panni da modello e, dopo la partecipazione al programma televisivo, ha iniziato a collaborare con diversi brand. D’altra parte ha sempre lavorato nel mondo della ristorazione e per questo nel 2010 ha aperto un locale – conosciuto dai frequentatori della movida LGBT e, dopo la partecipazione al programma pomeridiano di Canale 5 – nella sua città. Per far sì che questo progetto prendesse forma e si realizzasse ha richiesto un mutuo e ha dovuto rinunciale a molte cose.
Claudio nasce a Verona il 29 settembre 1987 da due splendidi genitori. Con la mamma ha un rapporto speciale in quanto lo ha sempre appoggiato nelle sue scelte e si è sempre mostrata orgogliosa di lui. Egli ha un fratello più grande di lui di tre anni che lo ha reso zio del piccolo Riccardo.

Ama molto gli animali, in particolare i cani.

Le misure di Claudio Sona

Claudio è alto 1.80 metri e pesa 80 Kg. Ama lo sport in generale e tiene in costante allenamento il suo fisico super tatuato allenandosi in palestra.

I tatuaggi e i piercing

Claudio Sona ha molti tatuaggi sparsi tra il petto e le braccia. In particolare un coniglietto ha fatto molto discutere perché, dopo la scelta a Uomini e Donne, Claudio ha deciso di fare questo tatuaggio uguale al suo ex fidanzato.
Giusto per citarne alcuni, gli altri tatuaggi sono la scritta in inglese “True Friends Stay Forever ” (I veri amici rimangono per sempre), una pianta di cactus e tre stelline lungo il collo.
Oltre ai tatuaggi, Claudio ha un piercing al sopracciglio sinistro, due sia all’orecchio sinistro che a quello destro, e uno alla lingua.

Molto spesso cambia look, passando dal suo colore di capelli naturale al biondo platino, dal ciuffo all’insù alla rasatura completa.

Gli amori di Claudio Sona

Claudio Sona ha fatto coming out a sedici anni grazie all’aiuto di suo fratello che lo ha aiutato a non nascondersi più davanti ai genitori. Alla comunicazione del suo essere omosessuale, i genitori hanno reagito in maniera positiva: sua mamma lo ha abbracciato forte e suo papà gli ha detto di essere felice se lo è anche lui.
Prima della partecipazione al programma televisivo ha avuto una storia importante durata cinque anni. Finita questa relazione, intraprende una storia con Juan Fran Sierra, ex di Stefano Gabbana, che ha fatto molto discutere. Il ragazzo, infatti, ha dichiarato di aver avuto una relazione con Claudio anche durante la sua partecipazione al Uomini e Donne.
A settembre del 2016, infatti, Sona partecipa al programma della De Filippi e diventa il primo tronista gay nella storia del programma. Qui sceglie Mario Serpa – preferendolo a Francesco Zecchini, che aveva già abbandonato il programma prima della scelta – ma la relazione tra i due non va avanti per molto, nonostante l’ex corteggiatore si fosse trasferito a Verona. Tra vari tira e molla i due si dicono definitivamente addio nell’estate del 2018.

La carriera di Claudio Sona

Claudio Sona inizia a sfilare sulle passerelle di moda in qualità di modello, dove conosce anche l’ex fidanzato Juan. Successivamente si avvicina al mondo della ristorazione, apre un bar e nel 2016 appare sul piccolo schermo. Da qui conseguono collaborazioni importanti e la pubblicazione del libro La danza del girasole avvenuta nel 1 gennaio 2017.

Alice Pagani biografia

Alice Pagani

Fiorenza Marchegiani biografia

Fiorenza Marchegiani