- Data di nascita: 6 aprile 1988 (mercoledì)
- Età: 36 anni
- Segno zodiacale: Ariete
- Professione: Personal trainer
- Luogo di nascita: Varese
- Altezza: 183 cm
- Peso: 87 kg
- Account social: Instagram Twitter
La vita privata di Francesco Zecchini
Francesco Zecchini è nato il 6 aprile del 1988 a Varese, ma vive a Milano; è molto legato alla famiglia, al padre Luciano e alla madre Patrizia, e anche ai suoi due pastori tedeschi, Connie e Bruno. Le sue più grandi passioni sono i viaggi e la cantante inglese Adele.
Le misure di Francesco Zecchini
Francesco è alto 183 centimetri e pesa 87 chili.
L’incidente e la confessione sull’amore per gli uomini
Zecchini ha raccontato di aver confessato ai suoi genitori di essere gay all’età di 18 anni, a seguito di un incidente stradale. Dopo una partita di calcio, aveva deciso di andare a Milano, ma aveva detto ai suoi che era da un’amica a Varese. Mentre tornava a casa, verso le sei del mattino, si è schiantato per un colpo di sonno ed è stato portato in ospedale, dove la madre ha chiesto dove fosse l’amica con cui avrebbe dovuto essere. In quel momento ha detto di amare gli uomini: non l’ha visto come un peso, ma come un momento di condivisione con i genitori.
Tatuaggi e significati
Il personal trainer non ha tatuaggi.
Gli amori di Francesco Zecchini
Prima di partecipare a Uomini e Donne, Francesco ha avuto una storia molto importante, durata cinque anni, e che l’ha portato a soffrire molto quando è finita. Nel 2015 si è concluso quest’amore e nel 2016 nel programma di Maria De Filippi ha corteggiato Claudio Sona, che però gli ha preferito Mario Serpa. Dopo quest’esperienza, Zecchini ha trovato l’amore accanto ad Andrea, del quale è stato felicemente innamorato ma le cose non sono andate come sperato.
Archiviata questa storia, Zecchini conosce e inizia una relazione con il parrucchiere Davide Cichello.
La carriera di Francesco Zecchini
L’ex corteggiatore ha giocato a calcio per due anni, dal 2009 al 2011, e poi è stato preparatore atletico per una squadra. Grazie a questa professione è riuscito a diventare un personal trainer. Inoltre, ha anche esperienza come responsabile della comunicazione e delle pubbliche relazioni. In televisione ha partecipato solo a Uomini e Donne: infatti, si è sempre detto non interessato alle telecamere e a questo mondo.