Giorgio Alfieri biografia
Fonte Facebook
in

Giorgio Alfieri

La vita privata di Giorgio Alfieri

Giorgio Alfieri è nato l’11 settembre del 1980 a Roma, città in cui ha vissuto fino ai 21 anni con la famiglia: la madre casalinga, il padre broker di automobili e imbarcazioni e la sorella Eleonora, oltre a Ciccio, Elvira e Tyson, i suoi tre Labrador. L’ex tronista è appassionato di cinema e di calcio: la sua squadra del cuore è il Milan.

Le misure di Giorgio Alfieri

Giorgio è alto 185 centimetri e pesa 78 chili.

Tatuaggi e significati

Alfieri ha moltissimi tatuaggi, su entrambe le braccia e sulle spalle.

Gli amori di Giorgio Alfieri

Nel 2006 l’ex calciatore è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne. Nel programma ha conosciuto e scelto Martina Luciani, con la quale ha avuto Asia, la loro prima figlia. La coppia, però, è stata protagonista di continui tira e molla, tanto che ha deciso di mettere fine alla storia. I due sono rimasti in buoni rapporti, soprattutto per il bene della figlia.
Dal 2015 all’inizio del 2018 Giorgio ha avuto una storia con Federica. Non si sa perché la storia sia terminata, certo è che sul Magazine di Uomini e Donne in un’intervista di aprile del 2018 l’ex calciatore si è dichiarato single.

Da settembre del 2019 è fidanzato con un ragazza più giovane di lui di nome Greta.

La carriera di Giorgio Alfieri

Sin da piccolo, Giorgio è appassionato di calcio. Ha giocato per le squadre di Torrimpietra, Cerveteri, Olimpica, Passoscuro, Ravenna e Forlì. Per giocare a pallone si è trasferito a Milano -dove ha lavorato anche come modello- a Pesaro e a Cervia. La grande occasione gli si è presentata nel 2005, quando ha partecipato a Campioni – Il sogno, il primo reality sulla vita sportiva e privata dei calciatori di una squadra di calcio. Questa esperienza gli ha aperto grandi porte nel mondo dello spettacolo, tanto che è stato attore nel film Vita smeralda, interpretando se stesso. Nel 2006 è stato tronista di Uomini e Donne e poi ha continuato a lavorare in televisione, ma dietro le quinte. Tra i vari programmi ha lavorato per Chi ha incastrato Peter Pan, L’isola dei Famosi e Ciao Darwin.

Nel 2018 ricompare sul piccolo schermo in qualità di tentatore della prima edizione di Temptation Island Vip, condotto da Simona Ventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lorenzo De Angelis biografia

Lorenzo De Angelis

Francesco Zecchini biografia

Francesco Zecchini