Lorenzo De Angelis biografia
Fonte Facebook
in

Lorenzo De Angelis

La vita privata di Lorenzo De Angelis

Lorenzo De Angelis è nato il 7 ottobre del 1984 a Roma, città in cui vive e lavora, ed è il figlio d’arte di Claudio De Angelis, famoso doppiatore e cofondatore della società di doppiaggio Labibi.it.

Gli amori di Lorenzo

Non si conosce molto della vita privata dell’attore. Sappiamo però che è fidanzato con Chiara Basserman, attrice che lavora soprattutto a teatro e al cinema, anche se è stata presente nella fiction Squadra Antimafia.

La carriera di Lorenzo De Angelis

De Angelis è attore, doppiatore e direttore del doppiaggio. Tra i tanti, nei cartoni ha doppiato Casper, Goku bambino nei film di Dragon Ball, Andy in Toy Story e Christopher Robin in Winnie the Pooh.

Nei film, invece, ha prestato la voce a Andrew Garfield in Spiderman, Oliver e James Phelps -i fratell Winsley- in Harry Potter, Adam Lambert in Glee, Matthew Underwood in Zoey 101, Gaston Soffritti in Il mondo di Patty e Javier Lq in Violetta.

Tra le opere in cui ha recitato, ricordiamo Incantesimo 3 e 4, Provaci ancora prof!, R.I.S. – Delitti imperfetti, Caterina e le sue figlie 3, Squadra mobile, Come un delfino, Un medico in famiglia 10. In quest’ultima fiction ha ricoperto il ruolo di Geko, un giovane cantante.

Quella per la musica è sempre stata una passione per Lorenzo e, in particolare, quella per il rap, mondo in cui esiste con il nome EL.DI.EI, acronimo dietro cui si nascondono le iniziali del suo nome, ma pronunciate in inglese. Inoltre, nel 2014 ha vinto il premio il Microfono D’Oro al festival Le Voci Del Cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Emily Deschanel biografia

Emily Deschanel

Giorgio Alfieri biografia

Giorgio Alfieri