Francesco Zecchini biografia
Fonte Facebook
in

Francesco Zecchini

La vita privata di Francesco Zecchini

Francesco Zecchini è nato il 6 aprile del 1988 a Varese, ma vive a Milano; è molto legato alla famiglia, al padre Luciano e alla madre Patrizia, e anche ai suoi due pastori tedeschi, Connie e Bruno. Le sue più grandi passioni sono i viaggi e la cantante inglese Adele.

Le misure di Francesco Zecchini

Francesco è alto 183 centimetri e pesa 87 chili.

L’incidente e la confessione sull’amore per gli uomini

Zecchini ha raccontato di aver confessato ai suoi genitori di essere gay all’età di 18 anni, a seguito di un incidente stradale. Dopo una partita di calcio, aveva deciso di andare a Milano, ma aveva detto ai suoi che era da un’amica a Varese. Mentre tornava a casa, verso le sei del mattino, si è schiantato per un colpo di sonno ed è stato portato in ospedale, dove la madre ha chiesto dove fosse l’amica con cui avrebbe dovuto essere. In quel momento ha detto di amare gli uomini: non l’ha visto come un peso, ma come un momento di condivisione con i genitori.

Tatuaggi e significati

Il personal trainer non ha tatuaggi.

Gli amori di Francesco Zecchini

Prima di partecipare a Uomini e Donne, Francesco ha avuto una storia molto importante, durata cinque anni, e che l’ha portato a soffrire molto quando è finita. Nel 2015 si è concluso quest’amore e nel 2016 nel programma di Maria De Filippi ha corteggiato Claudio Sona, che però gli ha preferito Mario Serpa. Dopo quest’esperienza, Zecchini ha trovato l’amore accanto ad Andrea, del quale è stato felicemente innamorato ma le cose non sono andate come sperato.

Archiviata questa storia, Zecchini conosce e inizia una relazione con il parrucchiere Davide Cichello.

La carriera di Francesco Zecchini

L’ex corteggiatore ha giocato a calcio per due anni, dal 2009 al 2011, e poi è stato preparatore atletico per una squadra. Grazie a questa professione è riuscito a diventare un personal trainer. Inoltre, ha anche esperienza come responsabile della comunicazione e delle pubbliche relazioni. In televisione ha partecipato solo a Uomini e Donne: infatti, si è sempre detto non interessato alle telecamere e a questo mondo.

E con un miglior flusso sanguigno tadalafil generico, abbiamo una migliore erezione. Levitra è che “le convenzioni sociali e le rappresentazioni mediatiche levitra 5 mg senza ricetta dell’obesità rafforzano stereotipi della patologia che alimentano Cialis lo stigma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Giorgio Alfieri biografia

Giorgio Alfieri

Ansel Elgort biografia

Ansel Elgort