Martina Luciani biografia
in

Martina Luciani

La vita privata di Martina Luciani

Martina Luciani è una nail artist ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne nata il 29 ottobre 1985 a Roma, città in cui vive da sempre.
Si è diplomata all’Istituto tecnico per il turismo ma da sempre si occupa della cura della persona, in particolare di unghie e make-up.

Ha un fratello di nome Nicolò nato il 12 giugno 1990 ed è mamma di due figli: Asia Maria (dall’ex Giorgio Alfieri) e Mattia (dal compagno Patrizio Pascucci).

Le misure di Martina Luciani

La Luciani è alta circa 1.60 metri. Per quanto riguarda il peso non è possibile stabilirlo con esattezza in quanto l’ex corteggiatrice ha affrontato la seconda gravidanza.

I tatuaggi e piercing

Martina Luciani ha il piercing sulla lingua e lo smiley, al frenulo.
Per quanto riguarda i tatuaggi, invece, ha un cuore sull’anulare, la scritta Je ne regrette rien (Non ho rimpianti) sull’avambraccio destro, un grande cuore con una donna che prende in braccio un bambino con il tramonto a fare da sfondo e la scritta True love (Vero amore). Ha inoltre tatuato il nome della sua prima figlia, una scritta sulla coscia sinistra e altri tre tatuaggi di cui uno all’inguine e altri due sul braccio sinistro.

Gli amori di Martina Luciani

Martina Luciani si presenta a Uomini e Donne nel 2006 per corteggiare l’ex calciatore Giorgio AlfieriQuella del tronista è stata una scelta particolare; lui non era pronto alla scelta e la romana aveva conseguentemente deciso di abbandonare il programma. Di fronte a questa drastica decisione, Giorgio decide di sceglierla e di presentarsi a casa, a sua insaputa.
Nel 2008 sono diventati genitori di Asia Maria e sono andati a convivere. Per il matrimonio avevano deciso di aspettare che la bambina diventasse più grande in modo da portare le fedi, ma nel 2009 arriva la notizia della rottura. I due, con il passare del tempo, ci hanno riprovato ma non ha funzionato. Ora sono rimasti in buoni rapporti ma vivono vite separate.

Ad aprile del 2010 Martina inizia a frequentare il calciatore Simone Paoletti ma la storia giunge a capolinea ad ottobre del 2011.
Con il passare degli anni Martina si lega a Patrizio Pascucci, il calciatore che l’ha resa mamma per la seconda volta. Il 12 settembre 2018, infatti, è nato il piccolo Mattia, primo figlio della coppia.
L’ex corteggiatrice pensava di aver finalmente trovato l’amore ma si sbagliava. A febbraio del 2019, infatti, dichiara di essere single e di dover crescere entrambi i figli da sola. Da ciò si evince la rottura con Pascucci.

La carriera di Martina Luciani

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è sempre dedicata al suo lavora da nail artist, ottenendo un posto di lavoro presso un centro estetico.
Quella a Uomini e Donne è stata la sua unica esperienza televisiva ma le ha portato un grande successo.

Written by Antonella Elefante

Per qualsiasi tipo di informazione scrivere a: antonellaelefante7@gmail.com

Daniel Gillies biografia

Daniel Gillies

Tayler Blackburn biografia

Tyler Blackburn