Tayler Blackburn biografia
Fonte Instagram
in

Tyler Blackburn

La vita privata

Tyler Blackburn è un attore nato a Burbank (California) il 12 ottobre 1986, sotto il segno della Bilancia, con il nome di Tyler Jordon Blackburn. È il primo di cinque figli (tre fratelli ed una sorella) ed è cresciuto con la mamma Kim ed il papà. È molto legato alla sua famiglia che definisce il punto fermo della sua vita. Ha origini inglesi e svedesi. Il suo gruppo preferito è The Black Keys. Ha ammesso di essere bisex.

Le misure

Tyler Blackburn è alto 1.79 metri e pesa circa 71 kg. L’attore non segue nessuna dieta ed ha, più volte, affermato di non rinunciare al cibo. Ha una cicatrice sulla spalla sinistra a seguito di un’operazione per rimuovere un tumore benigno quando aveva 10 anni.

Il nuovo look di Tyler Blackburn

Nel luglio 2018, Tyler Blackburn ha mostrato sui social il suo nuovo look: capelli corti e biondo platino. Molto apprezzato dalle sue fan che non hanno perso l’occasione per riempirlo di complimenti. Un cambiamento approvato anche da Ashley Benson che ha espresso il suo parere positivo commentando la foto.

Gli amori di Tyler

Tyler Blackburn è stato fidanzato con Heather Catania (2013).

Si è spesso parlato di un possibile rapporto con Ashley Benson, sua fidanzata in Pretty Little Liars: i due non hanno mai confermato, ma pare abbiano vissuto una relazione di alti e bassi dal 2013 al 2016. Oggi sono rimasti molto amici.

Nel 2018 risulta essere single.

Il coming out di Tyler

Nel 2019 Tyler Blackburn ha fatto coming out: l’attore ha pubblicamente dichiarato di essere bisex.

La carriera di Blackburn

Tyler Blackburn debutta in due episodi di Unfabulous nel 2005 a cui segue il film Next of Kin (2005). Nel 2009 prende parte a Cold Case – Delitti irrisolti per poi passare a Rockville CA (2009), Il tempo della nostra vita (2010) e Gigantic (2010).

Il vero successo arriva nel 2011 con Pretty Little Liars dove veste i panni di Caleb Rivers fino al 2017 e diventando un volto noto in tutto il mondo. Contemporaneamente viene scelto per la webserie Wendy (2011) e lo troviamo nello spin off di PLL Raveswood (2013-2014). Nel 2016 torna al cinema con Love Is All You Need?, mentre nel 2017 è nel cast di Hello Again.

Nel 2019 è tra gli attori della serie tv Roswell: New Mexico.

Martina Luciani biografia

Martina Luciani

Joey Lawrence biografia

Joey Lawrence