Csaba Dalla Zorza biografia
Fonte Instagram
in

Csaba Dalla Zorza

La vita privata di Csaba Dalla Zorza

Csaba Dalla Zorza è una chef nata a Milano il 05 settembre 1970, sotto il segno della Vergine. Ha origini venete e toscane. Il nome Csaba, in realtà, è un nome maschile ungherese scelto dal padre convinto che avrebbe avuto un figlio maschio ed in onore ad il suo ciclista preferito. Ama viaggiare, ha vissuto in Brasile, in Francia ed a Tokyo, mentre ora vive a Milano. I genitori erano agricoltori ed ha una sorella, Jenny.

Dal 2009 è sposata con Lorenzo Rosso ed hanno due figli: Edoardo e Ludovica.

Gli amori di Csaba

Il 05 luglio 2009 in Franciacorta, Csaba Dalla Zorza si è sposata con il chirurgo Lorenzo Rosso. La coppia ha due figli, Edoardo e Ludovica. La chef vuole seguire l’esempio di nonno Sandro e nonna Irma, insieme da più di 60 anni ed innamorati come il primo giorno. La data del matrimonio non è stata scelta a caso, ma poiché si tratta dei numeri fortunati di Csaba.

9 anni fa, a quest’ora, stavo indossando il mio abito da sposa, nella suite 302 a L’Albereta. Ero emozionata. Felice. Innamorata. Iniziava così un’avventura bellissima insieme all’uomo con il quale condivido oggi il significato della parola “famiglia”. I nostri figli sono cresciuti. Noi siamo certamente maturati. Forse invecchiati. Io guardo avanti ai prossimi anni, convinta che matrimonio e famiglia, per me, siano sempre la cosa più importante. #Csabaloves #Myhusband #Wedding #WeddingAnniversary #9 #franciacorta 🇬🇧 Nine years ago I was stepping into my wedding dress and a new life. In Franciacorta, from suite number 302, I could feel my heart beating with emotion and love. That was the beginning of a new adventure with the man I lived together and share the meaning of #marriage and #family. Two very important words in my life. We’ve come together and will go further together. That is what I hope for myself and for us. Happy Wedding anniversary!

A post shared by Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza) on

La carriera della Dalla Zorza

Csaba Dalla Zorza inizia con le collaborazioni insieme a Mondadori ed Edizioni Condé Nast. Poi la passione per il cibo si fa strada in lei e si diploma come chef a Le Cordon Bleu, scuola di Parigi.

Scrive libri con trucchi e consigli del mestiere e presenta il programma Il mondo di Csaba su Alice. Si dedica al blog Lezioni private su Vanity Fair e conduce su Real Time Merry Christmas con Csaba e Summer Cooking con Csaba.

Nel 2003 fonda la casa editrice Luxury Books ed è direttore editoriale della rivista Good Living.

Robbie Amell biografia

Robbie Amell

Cardi B biografia

Cardi B