Cardi B biografia
Fonte Instagram
in

Cardi B

La vita privata di Cardi B

Cardi B è una cantante nata a New York (Stati Uniti) l’11 ottobre 1992, sotto il segno della Bilancia, con il nome di Belcais Marlenis Almanzar. È cresciuta nel Bronx, precisamente ad Highbridge. Il papà era un tassista dominicano, mentre la mamma una cassiera di Trinidad.

Dall’amore col collega Offset ha avuto la figlia Kulture nata nel 2018.

Le misure

Cardi B è alta 1.60 metri.

Gli amori di Cardi B

Cardi B è stata fidanzata con King Yella (2015), Tommy Geez (2015-2016) e Dj Self (2016).

Il 20 settembre 2017 si è sposata con il rapper Offset. La coppia ha avuto una figlia, Kulture Kiari nata ad Atlanta il 10 luglio 2018.

A dicembre 2018 la rapper ha annunciato il divorzio dal marito su Instagram:

Ho cercato di far funzionare le cose con il papà di mia figlia e ora siamo buoni amici e come sapete ottimi partner in affari. È sempre stato qualcuno da cui corro per parlare e abbiamo tanto amore l’uno per l’altro. Ma le cose semplicemente non hanno funzionato e non è colpa di nessuno

La carriera di Cardi B

Cardi B inizia a studiare al college di Manhattan poiché vuole assecondare la mamma che sperava per lei un futuro da insegnante di storia.

Per mantenersi fa la cassiera a Manhattan e la spogliarellista in alcuni locali notturni della Grande Mela. Riscuote un grande successo su Instagram e nel 2015 entra nel cast di Love&Hip hop: New York. Debutta come cantante con il remix Boom Boom. Nel 2017 firma il contratto con l’Atlantic Records ed esce il singolo Bodak Yellow seguito da No Limit e Bartier Cardi.

Il 2018 è l’anno in cui esce Invasion of Privacy, il suo album di debutto che si rivela un successo e la fa trionfare ai Billboard Music Awards.

Csaba Dalla Zorza biografia

Csaba Dalla Zorza

Sal Da Vinci biografia

Sal Da Vinci