Daniel Piccirillo biografia
Fonte Instagram
in

Daniel Piccirillo

  • Nome d'arte: Daniel Piccirillo
  • Data di nascita: 2001
  • Professione: Cantante
  • Titolo di studio: Diploma
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Account social: Instagram

La vita privata

Daniel Piccirillo è un cantante nato a Napoli nel 2001. È cresciuto a Verona con i genitori e la sorella. Si definisce un ragazzo divertente, solare e socievole.

Gli amori di Daniel

Daniel Piccirillo ha ammesso, in passato, di avere avuto diverse relazioni, ma di non essere mai stato realmente innamorato.

Nel 2018 risulta essere single dopo che lui stesso ha ammesso sui social network: “Si sta spargendo la voce che sono fidanzato, invece non è così”.

La carriera di Piccirillo

Daniel Piccirillo non ha mai studiato canto poiché, secondo lui, lo studio ed una disciplina come il canto non possono andare d’accordo. Si è legato ancora di più alla musica dopo la morte del nonno ed a partire dai tredici anni inizia a scrivere le sue prime canzoni per poter esprimere le sue emozioni.

Grazie alla sua bellezza arriva primo a Mister Penitra ed al concorso di bellezza di Castrocielo passando poi a Mister Europa. Tuttavia, sceglie la strada della musica e partecipa al concorso Voice of the World a Malta ed a Bled Golden Microphone in Slovenia. Protagonista di Tv Gol ShowCase vince e conquista la giuria. Poi entra a far parte del gruppo musicale Inedito Italiano. Nel 2017 debutta nel mondo televisivo a Tu si que vales con la canzone Perché siamo noi. Nel 2018 partecipa ad Amici. Il suo sogno? Poter girare il mondo con la sua musica.

Offset biografia

Offset

Michelle Obama biografia

Michelle Obama