Daniela Ferolla biografia
Fonte Facebook
in

Daniela Ferolla

La vita privata di Daniela Ferolla

Daniela Ferolla è nata il 07 maggio 1984, sotto il segno del Toro, a Vallo della Lucania (Salerno). Il papà, Fernando, è un ex maresciallo dei Carabinieri. La mamma, Anna Mautone, è morta prematuramente nell’aprile 2015. Ha due sorelle più grandi, Giusy e Gabriella ed anche una sorella più piccola, Miriam. Dal 2004 è fidanzata con Vincenzo Novari.

Le misure di Daniela Ferolla

Daniela Ferolla è alta 1.79 metri e pesa circa 59 kg. Il suo segreto? Una rigorosa alimentazione unita ad un pò di sano sport.

Gli amori di Daniela

Dal 2004, Daniela Ferolla è fidanzata con Vincenzo Novari, ex Ad di 3 Italia con cui ha 25 anni di differenza. Nonostante questo, i due sono innamorati come non mai anche se a volte costretti a vivere lontani per il lavoro della Ferolla. Sognano il matrimonio.

La carriera di Daniela Ferolla

Daniela Ferolla vince Miss Italia 2001 venendo definita la Miss Italia più sfortunata in quanto è stata incoronata la sera prima dell’11 settembre 2001 e la sua vittoria è stata messa in secondo piano rispetto i fatti di cronaca.

Nel 2005 si laurea in Scienze della Comunicazione all’Università Cattolica di Milano, ma conduce anche Music e Movies su Italia Teen Television. Nel 2006 prende parte alle serie tv Orgoglio e Don Matteo. Dal 2011 al 2012 la troviamo al timone di Cool Tour Moda, su Rai 5. Nel 2012 si iscrive all’Albo dei Giornalisti della Lombardia iniziando, così, una nuova parentesi della sua vita lavorativa. Nel 2013 è in Rai come inviata per Uno Mattina Estate e La vita in diretta. Dal 2014 lavora al fianco di Patrizio Roversi in Linea Verde.

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Eva Herzigova biografia

Eva Herzigova

Flavio Montrucchio biografia

Flavio Montrucchio