Daniella Monet biografia
Fonte Instagram
in

Daniella Monet

La vita privata di Daniella Monet

Daniella Monet è un’attrice nata il 01 marzo 1989 a West Hill (California), sotto il segno dei Pesci, con il nome di Daniella Monet Zuvic. La mamma Diane ha origini italiane, mentre la famiglia paterna ha origini cilene. Ha un fratello, Mario.

Dal 2011 è fidanzata con Andrew Gardner.

Le misure

Daniella Monet è alta 1.65 metri e pesa circa 55 kg. E’ vegana.

Gli amori di Daniella

Nel 2008 Daniella Monet è stata fidanzata con il modello Brian Patrick Kehoe.

Dal 2011 è fidanzata con Andrew Gardner che, il 25 dicembre 2017, le ha chiesto di sposarla in un modo insolito: ha inciso la famosa scritta “Marry me?” su un albero infiocchettato. La risposta è stata, ovviamente, un si e la coppia sta già organizzando il loro matrimonio che sarà molto semplice, ma con tutte le persone che amano al loro fianco.

La carriera della Monet

Fin dalla più tenera età, Daniella Monet è protagonista di spot pubblicitari. Ad 8 anni è la guest star in un episodio di Pacif Blue seguito dalle partecipazioni in serie tv come American Dreams, The Bernie Mac Show ed 8 semplici regole.

Il vero successo arriva con il ruolo di Megan Kleinman in Listen Up!, partecipa ai film Nancy Drew, Taking 5 – Una rock band in ostaggio e Simon Says. Nel 2010 raggiunge la popolarità mondiale con il personaggio di Trina Vega in Victorious. La troviamo nel film Un fantafilm – Devi crescere, Timmy Turner e nel 2016 presenta Paradise Run.

Brando De Sica biografia

Brando De Sica

Chris Hemsworth biografia

Chris Hemsworth