Brando De Sica biografia
Fonte Instagram
in

Brando De Sica

  • Data di nascita: 10 marzo 1983 (giovedì)
  • Età: 36 anni
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Titolo di studio: Laurea
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 170 cm
  • Account social: Instagram Facebook

La vita privata di Brando De Sica:

Brando De Sica è un attore italiano nato a Roma il 10 marzo 1983. La sua famiglia è composta da numerosi personaggi famosi nel mondo del cinema, a partire dal nonno, l’attore Vittorio De Sica e il padre, Christian De Sica. I suoi zii materni sono i registi Luca e Carlo Verdone, fratelli della mamma di Brando, la produttrice cinematografica Silvia Verdone. Il nome Brando lo sceglie la madre, in onore del personaggio del romanzo Ragione e sentimento, il colonnello Brandon.

Intraprende fin da giovane la carriera di attore e si laurea in Arte e Cinema alla University of Southern California.

Le misure di Brando De Sica:

L’attore è alto 1,70 cm.

Gli amori di Brando De Sica:

Nel 2017 appare in compagnia della fidanza Francesca al Teatro Eliseo di Roma.

La carriera di Brando De Sica:

Brando esordisce come attore nel 1993, quando ottiene una piccola parte nel film Anni 90- Parte II. Nel 1996 recita accanto al padre Christian nel film comico A spasso nel tempo, con Massimo Boldi e nel film 3, diretto da Christian De Sica e ambientato nella Toscana del Settecento. L’anno seguente interpreta ancora Aspreno Orsini nel film A spasso nel tempo- L’avventura continua.

In televisione lo vediamo nel ruolo di Luca Ferrari nella miniserie Anni ’60 e in quello di Pietro Valobra nella serie tv Compagni di scuola. Nel 2004 è protagonista insieme al padre e a Paolo Conticini nella miniserie Attenti a quei tre. Come regista esordisce nel 2008 con il film Parlami di me.

Checco Zalone biografia

Checco Zalone

Daniella Monet biografia

Daniella Monet