Dario Bandiera biografia
Fonte Instagram
in

Dario Bandiera

La vita privata di Dario Bandiera

Dario Bandiera è un attore e showman nato a Siracusa il 09 febbraio 1970, sotto il segno dell’Acquario. Si definisce introverso, tranquillo ed amante della vita semplice. Fin dalla più tenera età ama intrattenere le persone e farle divertire con le sue battute.

Dal 2005 è fidanzato con Roberta ed hanno due figlie.

Le misure

Dario Bandiera è alto 1.80 metri.

Gli amori di Dario

Dal 2005 Dario Bandiera è fidanzato con Roberta, ex modella. La coppia ha due figlie i cui nomi, però, non sono mai stati svelati. Lo showman, infatti, è un uomo molto protettivo per quanto riguarda il mondo dei suoi affetti ed anche sui social network raramente pubblica qualcosa al di fuori della vita professionale.

La carriera di Bandiera

Dario Bandiera inizia come animatore di villaggi turistici dove intrattiene la gente con la sua simpatia. Nel 1992 debutta sul piccolo schermo con Domenica In, seguito da Stasera mi butto..e tre. Dal 1994 al 1996 partecipa a Beato tra le donne con le sue imitazioni.

Il successo arriva nel 2003 quando è ospite fisso al Maurizio Costanzo Show, in veste di imitatore e cantante. E’ attivo anche nel mondo del cinema dove esordisce nel 1994 con Miracolo Italiano seguito da altri ruoli in Universitari – Molto più che amici, Tutta colpa di Freud, Io che amo solo te, Vacanze ai Caraibi, Natale da chef, ma soprattutto Manuale d’amore 2 – Capitoli successivi che gli vale la candidatura al Nastro d’argento nel 2007.

Nel 2017 sostituisce Donatella Rettore a Tale e quale show ottenendo un buon riscontro da parte del pubblico. L’anno successivo conduce Superbrain – Le supermenti al fianco di Paola Perego.

Giorgia Meloni biografia

Giorgia Meloni

Pitbull biografia

Pitbull