David Ramsay biografia
Fonte Instagram
in

David Ramsey

La vita privata di David Ramsey

David Ramsey è un attore statunitense noto soprattutto per il ruolo di Anton Briggs nella serie Dexter e per il ruolo di John Diggle in Arrow. È nato a Detroit il 17 novembre 1971, da Nathaniel Ramsey e Jeraldine. Ha un fratello maggiore che è stato per lui un punto di riferimento. Dopo aver studiato alla Mumford High School, si è laureato in recitazione alla Wayne State University.

È sposato con Briana Ramsey, anche lei attrice, e hanno un figlio.

Tra le passioni di David ci sono le arti marziali. In particolare è cintura nera di Jeet Kune Do, ma ha studiato anche box, tae kwon do e kickboxing.

Le misure

David Ramsey è alto 1,88 m e pesa 86 kg.

Tatuaggi e significati

David non ha tatuaggi.

Gli amori

David è sposato con Briana Ramsey, anch’essa attrice. La coppia ha un figlio maschio, ma non data la grande riservatezza dell’attore non sono noti i particolari della loro storia. Tuttavia David è stato precedentemente sposato, seppure per poco tempo, con Mary McKeon Ramsey.

La carriera di David Ramsey

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla laurea e dal suo trasferimento a Los Angeles quando finalmente David ottiene un parte nella sitcom Good News, dove interpreta il pastore protagonista della storia. Seguono altre piccole parti in varie serie tv, ma è interpretando Mohammed Ali in Ali: An American Hero che si mostra in tutta la sua bravura.

Recita in alcuni episodi di NCSI, CSI, Gost Whisperer, Castel, Grey’s Anatomy per poi arrivare alla serie tv Dexter nel ruolo di Anton Briggs. La partecipazione gli vale una nomination agli Emmy Award. David dal 2012 è John Diggle, il protagonista della serie Arrow.

Ramsey compare anche sul grande schermo in film come Accidental Love, Bobby Z: il signore della droga e Un sogno per domani.

Roberta Gayheart biografia

Rebecca Gayheart

Alessandro Pess biografia

Alessandro Pess