Debora Magnaghi biografia
Fonte Instagram
in

Debora Magnaghi

La vita privata

Debora Magnaghi è nata a Milano, il 17 giugno 1970. È un’attrice, doppiatrice e conduttrice televisiva. E’ nota in particolare al pubblico dei giovani, in quanto negli anni ’80 ha dato la voce al famoso cartone “Memole“; inoltre è stata il volto dei programmi per ragazzi, su Mediaset, negli anni ’90.

Fin da piccola, Debora ha sempre avuto la passione per i cartoon, in particolare “Lady Oscar“; ammirando la doppiatrice Cinzia De Carolis, decise di intraprendere la sua strada, così si iscrisse ai corsi di recitazione e doppiaggio.

Ha praticato lo sport del tennis per molti anni. Prima di divenire una doppiatrice affermata, studiava grafica pubblicitaria.

Gli amori

Non ci sono dichiarazioni in merito alla vita sentimentale attuale e passata di Debora Magnaghi. Ha un figlio di nome Davide, nato nel 1999.

La carriera

Debora Magnaghi ha intrapreso la carriera come doppiatrice a 15 anni, negli anni ’80, doppiando la protagonista del cartone animato “Memole, dolce Memole“. Successivamente, ha condotto i programmi per ragazzi “Ciao Ciao” (con Davide Garbolino) e “Bim Bum Bam“, fino al 1999. Più di recente, ha collaborato con Rocco Tanica al programma satirico “Quasi TG“, in onda su Fox. Nel corso della sua carriera si è specializzata nel doppiaggio in numerosi celebri cartoni animati, come “Dragon Ball“, “Geronimo Stilton” e “Naruto“, per citarne alcuni.

Gabriella Farinon biografia

Gabriella Farinon

Marco Foroni biografia

Marco Foroni