- Nome d'arte: Diego Conte
- Data di nascita: 27 giugno 1979 (mercoledì)
- Età: 45 anni
- Segno zodiacale: Cancro
- Professione: Personaggio televisivo
- Titolo di studio: Laurea
- Luogo di nascita: Venezia
- Altezza: 186 cm
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata
Diego Conte è un personaggio televisivo nato a Venezia il 27 giugno 1979, sotto il segno del Cancro. Figlio unico, all’età di 7 anni si è trasferito a Bologna. Si è diplomato al Liceo Scientifico e laureato in Relazioni Internazionali. Ama l’arte, la musica, la pittura e colleziona cappelli.
Dal 2005 è fidanzato con Annalisa Micchetti ed hanno una figlia, Ginevra (2018).
Le misure
Diego Conte è alto 1.86 metri.
Gli amori di Diego
Nel 2004, Diego Conte ha vissuto una storia importante.
Dal 2005 è fidanzato con Annalisa Micchetti, allora studentessa di giurisprudenza di due anni più piccola di lui. Si sono conosciuti a Uomini e Donne decidendo, dopo la scelta, di allontanare la loro vita privata dai riflettori. Hanno vissuto dei momenti di crisi che, però, hanno superato. Hanno una figlia, Ginevra, nata il 14 febbraio 2018.
La carriera di Conte
Dopo gli studi, Diego Conte viaggia molto per scoprire nuove culture. Nel 2004 partecipa a Uomini e Donne come corteggiatore di Luana Di Bella diventando, l’anno successivo, lui stesso tronista e scegliendo Annalisa Micchetti.
E’ tra i concorrenti del reality show La Talpa dove viene eliminato durante la sesta puntata e diventa redattore e voce narrante di Uomini e Donne. Nel 2010 prende parte al reality sui tronisti The king of the night. Nel 2018, si occupa della sua famiglia e dipinge tanto che ha una galleria d’arte online dove vende le sue creazioni.