Diletta Di Tanno biografia
Fonte Instagram
in

Diletta Di Tanno

La vita privata

Diletta Di Tanno nasce a Torino, il 19 ottobre 1989. E’ conosciuta per aver preso parte al reality show “Grande Fratello 13”, nel 2014. Al suo ingresso nella casa più famosa della tv, Diletta si era presentata così:

“Sono emotiva, però allo stesso tempo le esperienze che ho avuto nella vita mi hanno portata ad essere più dura. Sono sempre stata brava, per bene, ho rispettato le regole, magari in un contesto del genere, con persone diverse da me potrebbe uscire un lato diverso.”

Il padre, Gianfranco, è un broker assicurativo, e la mamma Flavia, collabora al suo fianco. I genitori rappresentano l’unico punto fermo nella vita di Diletta, un modello da seguire.

Fino a 13 anni, racconta di aver avuto un’infanzia serena e felice, fin quando la malattia non ha fatto l’ingresso nella sua vita. Tale esperienza, oltre che averla segnata, ha modificato i suoi modi di fare, aiutandola a vivere pienamente ogni momento della sua vita, con le sue emozioni.

Ha sempre sognato di fare la maestra, così si iscrive all’università. Prima di partecipare al GF13, ha lavorato come fotomodella. Nel marzo del 2015 consegue la laurea in Scienze dell’educazione e formazione all’università di Torino. Attualmente lavora in agenzia di assicurazioni e vive a Torino.

Gli amori

Al suo ingresso nella casa del Grande Fratello, Diletta era già “reduce” di una storia sentimentale lunga e travagliata, che l’ha segnata e portata inizialmente a chiudersi. Nonostante ciò, proprio al GF13, si innamora di un altro concorrente, Roberto Ruberti. Tuttavia la storia è finita nel 2015, a causa di divergenze caratteriali. In un’intervista a Giada Di Miceli, Diletta ha affermato:

“Non è stata una rottura. Abbiamo idee di vita diverse. Lo sapevamo. Abbiamo provato a stare insieme perché volevamo stare insieme però, arrivati a un certo punto, abbiamo poi deciso così. Abbiamo due visioni della nostra vita differenti. Vogliamo cose differenti, quindi è giusto che nessuno dei due si snaturi.”

Le misure

La scheda dei concorrenti del Grande Fratello riporta che Diletta Di Tanno è alta 178 cm e pesa 69 kg, sebbene attualmente la giovane appaia più magra di allora.

La carriera

Diletta Di Tanno, nel 2013 ha qualche esperienza come fotomodella, per Fashion Team, ma raggiunge la notorierà come concorrente del reality “Grande Fratello 13“. Decide di iscriversi alla selezione in quanto convinta che l’esperienza della casa serva a farle scoprire un nuovo lato di sé. Infatti, Diletta si presenta a prima impatto come una persona sensibile ed emotiva, la “ragazza della porta accanto“, ma allo stesso tempo si dimostra “guerriera” e “ribelle”.

Pur non vincendo il reality, persevera nella sua idea di diventare famosa. Sognando una carriera come speaker radiofonica, partecipa al contest del talent RDS Academy purtroppo senza successo. Nel 2015, ha partecipato alla trasmissione “Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli, dove rivela i motivi della “rottura” con il suo ex Roberto Ruberti.

Hilarie Burton biografia

Hilarie Burton

David Schwimmer biografia

David Schwimmer