- Data di nascita: 4 agosto 1992 (martedì)
- Età: 32 anni
- Segno zodiacale: Leone
- Professione: Attori
- Titolo di studio: Laurea
- Luogo di nascita: Arezzo
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Dylan e Cole Sprouse
Dylan e Cole Sprouse sono una coppia di attori statunitensi, nati ad Arezzo il 4 agosto 1992. I loro genitori, Matthew Sprouse e Melanie Wright, insegnavano in una scuola inglese in Toscana. Sei mesi dopo la nascita dei gemelli, la famiglia torna a Long Beach, in California.
Iniziano a recitare molto presto, seguendo le orme della nonna, insegnante di teatro e attrice. Nel 2015 si laureano entrambi presso l’Università di New York.
Le misure
Dylan è alto 1,80 cm e pesa 72 kg, mentre Cole è alto 1,82 cm e pesa 74 kg.
Gli amori di Dylan e Cole Sprouse
Dylan ha avuto una relazione durata tre anni con la modella Dayna Frazer, finita a causa di presunti tradimenti da parte di lui. Nel 2018 inizia una relazione con la modella ungherese Barbara Palvin e nel gennaio del 2019 i due vanno a convivere.
Cole ha avuto una relazione con l’attrice Lili Reinhart, conosciuta sul set di Riverdale, che si è conclusa nel luglio 2019 dopo due anni d’amore.
La carriera di Dylan e Cole Sprouse
Iniziano la loro carriera in televisione nel 1993, quando, a soli otto mesi, recitano nella sitcom Grace Under Fire. Appaiono insieme in diversi film, tra cui Big Daddy- Un papà speciale, Ho visto la mamma baciare Babbo Natale e I gemelli del goal.
Nel 2005 sono i protagonisti della sitcom Zack e Cody al Grand Hotel, in onda su Disney Channel. Nel 2004 interpretano il ruolo di un unico personaggio nel film Ingannevole è il cuore più di ogni cosa, di Asia Argento. Nel 2007 recitano nel film Il principe e il povero.
Nel 2008 tornano ad interpretare i gemelli Martin in Zack e Cody sul ponte di comando, sequel e spin-off di Zack e Cody al Grand Hotel. Successivamente appaiono in qualche episodio di Hannah Montana e I maghi di Waverly. Nel 2011 recitano nel film TV Zack & Cody- Il film.
Nel 2017 Cole recita nella serie televisiva Riverdale e nel 2019 è il protagonista del film drammatico A un metro da te.