Sharon Macri
in ,

Sharon Macri

Vita privata di Sharon Macri

Sharon Macri, si sa davvero poco su questa ragazza romana, nata il 17 marzo – come si legge dai tanti auguri lasciati in quella data sulla pagina facebook che dovrebbe essere attribuita a lei. Si tratta di fatto di una pagina molto semplice, priva di riferimenti al suo storico fidanzato di Temptation Island – Er Faina – ma le foto, incredibilmente somiglianti, non lascerebbero spazio a dubbi sulla identità.

Sulla medesima pagina facebook Sharon appare spesso con due bambini, dei quali però si ignora l’identità. Non è chiaro se siano suoi figli o dei nipotini.

Misure di Sharon Macri

Difficile fare una stima precisa delle misure di questa donna, sebbene appaia con una corporatura molto esile – forse 1,65m per 55 kg.

Tatuaggi

Non ha tatuaggi, per lo meno non visibili pubblicamente. Il segno di riconoscimento che la rende unica è un neo sotto l’occhio sinistro.

Carriera

Di lei come detto si sa pochissimo. La pagina instagram è privata mentre quella di facebook è limitata a poche immagini e qualche scritta sul diario pubblico – l’ultima risalente appunto agli auguri di compleanno del 17 marzo 2019.

Sappiamo dalle indiscrezioni della trasmissione Temptation  Island, a cui ha partecipato con il fidanzato Damiano Er Faina, che lavora in una pizzeria. Cosa le riserverà il mondo dello spettacolo dopo l’appassionante storia d’amore e di tensione vissuta col suo uomo sull’isola non è ancora dato sapere.

Elisa Applebaum Biografia

Elisha Applebaum

cole sprouse biografia

Dylan e Cole Sprouse