Eliot Salt Biografia
Fonte Instagram
in ,

Eliot Salt

Vita privata di Eliot Salt

Una donna misteriosa, Eliot Salt. Impossibile ricavare la sua vita privata, nemmeno esplorando i siti britannici e irlandesi che pure solitamente sono molto ricchi di notizie a riguardo. Ma qualcosa siamo riusciti a trovare, esplorando le interviste dei magazine di teatro inglese. Abbiamo scoperto che ha frequentato l’Università a Bristol, dove ha conosciuto l’amica e collega Jude Mack, e che ha completato gli studi al LAMDA di Londra.

Misure di Eliot Salt

Una corporatura un po’ robusta ma proporzionata. Le misure dovrebbero essere circa 165 cm di altezza per 62/65 kg.

Carriera

Come detto, di Eliot Salt si sa ben poco ancora. Di fatto la sua carriera inizia all’Università di Bristol, in Inghilterra, dove studia per laurearsi in Letteratura Inglese. Lì però incontra la collega di corso, Judith “Jude” Mack con la quale condivide la passione per la recitazione. Insieme formano un duo comico (le Mack&Salt) che tra Irlanda e Inghilterra è molto acclamato.

Sono molto richieste in teatro e hanno scritto anche un libro insieme. Dopo questa gavetta teatrale, la carriera di Eliot Salt ha una impennata grazie al suo ruolo di “Terra” nella serie dedicata alle WINX. Magari sarà il successo di questo lavoro a portare più informazioni sulla vita e la carriera di un’attrice che è ancora tutta da scoprire.

Francesca Manzini Biografia

Francesca Manzini

Sadie Soverall Biografia

Sadie Soverall