Emily VanCamp biografia
Fonte Facebook
in

Emily Vancamp

La vita privata di Emily Vancamp

Emily Vancamp è nata il 12 maggio 1986, sotto il segno del Toro, a Port Perry (Canada) dove è cresciuta con la sua famiglia composta da papà Robert, mamma Cindy, le due sorelle maggiori Katie ed Alison e la sorella minore Molly.

Le misure di Emily

Emily Vancamp è alta 1.73 metri e pesa circa 56 kg. Ha una formazione di danza classica, ma pratica anche yoga e pilates per mantenersi in forma e soprattutto per acquisire maggiore benessere fisico.

Gli amori di Emily

Nel 2011, sul set di Revenge, Emily Vancamp conosce Joshua Bowman, attore inglese con cui si fidanza ufficialmente nel maggio 2017. Il 15 dicembre 2018 la coppia si sposa in gran segreto alle Bahamas.

Dal 2004 al 2006 è stata fidanzata con il collega Chris Pratt. Nel 2004 è stata al fianco di Ben Mckenzie, mentre dal 2007 al 2008 di Dave Annable. Nel 2010 ha avuto una relazione con Joseph Morgan.

La carriera di Emily

Fin dalla più tenera età, Emily Vancamp si dedica al mondo della danza classica, fino al giorno in cui raggiunge la sorella maggiore Katie sul set di un film e resta affascinata dal mondo della recitazione. A 15 anni debutta in Demontown, ma il successo arriva con il ruolo di Amy Abbott in Everwood. Contemporaneamente gira alcuni film come Rings, The ring 2, Contagio letale. A 20 anni interpreta Rebecca Harper in Brothers&Sisters – Segreti di famiglia. Mentre nel 2011 sul set di Revenge, nei panni di Emily Thorne, trova l’amore ed il successo mondiale. La troviamo anche in Captain American: the winter soldier e Captain American: civil war come Sharon Carter. Nel 2018 è tra i protagonisti della serie tv The Resident.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tempestt Bledsoe biografia

Tempestt Bledsoe

Gigi Hadid biografia

Gigi Hadid