Gigi Hadid biografia
Fonte Facebook
in

Gigi Hadid

La vita privata di Gigi Hadid

Gigi Hadid è una modella statunitense nata a Los Angeles il 23 aprile 1995. I genitori non sono americani: il papà, un operatore immobiliare, è palestinese mentre la mamma, ex modella, è olandese. Questa mescolanza etnica è la spiegazione ai suoi tratti così particolari, che la rendono una bellezza ancora più rara. Ha due fratelli minori, Bella Hadid (nota anche lei nel mondo della moda) e Anwar. Ha anche due sorellastre maggiori da parte del padre, Marielle e Alana. I genitori successivamente hanno divorziato e la mamma Yolanda ha sposato il produttore musicale David Foster, da cui sono nate altre cinque sorellastre. Nel 2012 si è diplomata al liceo di Malibù, dopodiché si è trasferita A New York per proseguire gli studi e continuare il suo lavoro da modella.

Gli amori di Gigi Hadid

Gigi è stata legata a Cody Simpson e Joe Jonas.

Ma la storia più importante della sua vita resta quella con Zayn Malik, l’ex cantante degli One Direction. I due sono stati legati, con tanto di convivenza, dal 2015 al 2019. La coppia è scoppiata inizialmente nel 2018 per poi ricomporsi. La rottura definitiva tra la modella e il musicista è arrivata a gennaio 2019.

Da luglio 2019 Gigi comincia a frequentare Tyler Cameron, star del reality show americano The Bachelerotte.

Gigi Hadid e il fisico curvy

Da quando Gigi è salita sul palco di Victoria’s Secret le sono piovute addosso delle critiche sul suo fisico. C’è chi l’ha accusata di avere un corpo troppo morbido ma lei non si è mai fatta abbattere ed ha sempre risposto: “Ho il seno, gli addominali, le cosce ed il sedere, ma non chiedo un trattamento speciale. […] I vostri commenti non mi fanno venir voglia di cambiare corpo, né di dire no agli stilisti che mi invitano alle loro sfilate. Se non avessi avuto questo corpo non avrei avuto neanche questa carriera. Mi piace poter essere sexy, ne vado fiera”.

Le misure di Gigi Hadid

La top model è alta 178 cm e pesa 58 kg. Le sue misure sono 86-64-89.

View this post on Instagram

golden ♉️

A post shared by Gigi Hadid (@gigihadid) on

La carriera di Gigi Hadid

Gigi ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda quando aveva 16 anni. Ha sfilato per grandi marchi come Marc Jacobs, Chanel, Dolce & Gabbana, Moschino e tanti altri. É stata il volto della Maybelline NY, ha partecipato a videoclip musicali e note pubblicità televisive. É stata per molti anni la protagonista indiscussa per le settimane della moda da Milano a New York ed è una delle ragazze di punta di Victoria’s Secret. Nel 2017 doveva partecipare per la terza volta al Fashion show della linea di lingerie di lusso ma non le è stato concesso il visto per la Cina. Lo stesso anno Forbes l’ha classificata come la quinta modella più pagata al mondo con un guadagno di 9,5 milioni di dollari l’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Emily VanCamp biografia

Emily Vancamp

Willa Holland biografia

Willa Holland