- Nome d'arte: Erica Piamonte
- Data di nascita: 18 ottobre 1988 (martedì)
- Età: 36 anni
- Segno zodiacale: Bilancia
- Professione: Commessa
- Titolo di studio: Maturità scientifica
- Luogo di nascita: Campi Bisenzio
- Altezza: 170 cm
- Peso: 60 kg
- Account social: Instagram
La vita privata di Erica Piamonte
Erica Piamonte nasce il 18 ottobre 1988 a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze. Erica ha un diploma di maturità scientifica e lavora come commessa. Erica ha un profilo Instagram molto seguito. Ha un rapporto un po’ conflittuale con la sua famiglia dalla quale non si sente compresa.
Le misure di Erica Piamonte
Erica è alta 1,70 m e pesa circa 60 kg.
I tatuaggi di Erica Piamonte
L’ex gieffina ha moltissimi tatuaggi tra cui dei simboli sulle dita e un mandala sulla mano destra. Molti dei suoi tattoo sono colorati; ha poi delle rose tatuate sul braccio destro e sul fianco accompagnate da una scritta.
Erica ha anche il volto di una donna sulla gamba sinistra e la testa di una tigre sulla coscia destra. La parte superiore della sua schiena è quasi interamente occupata da un tatuaggio che rappresenta Ganesha.
Sotto il gluteo destro ha poi tatuata la frase panta rei.
Gli amori di Erica Piamonte
Nell’aprile 2019, quando partecipa al Grande Fratello, è single.
All’interno della Casa lega in modo particolare con Taylor Mega. Tra le due sembrava esserci molta amicizia, invece si trattava di una storia segreta. Questa viene fuori quando Taylor tradisce Erica con Giorgia Caldarulo.
La carriera di Erica Piamonte
Erica ha un passato come ragazza immagine. Nell’aprile 2019 è una delle aspiranti concorrenti del Grande Fratello Nip che si trova ne Il Grande Ranch.