Taylor Mega biografia
Fonte Instagram
in

Taylor Mega

La vita privata

Taylor Mega, pseudonimo di Elisa Todesco, è una modella nata ad Udine il 31 ottobre 1993, sotto il segno dello Scorpione. Si tratta di un nome d’arte, ma non ci è dato sapere quale sia il suo vero nome. È cresciuta a Carlino (Udine) in una famiglia di allevatori di tacchini con due sorelle, tra cui Jade Mega (nome d’arte). Adora viaggiare, leggere e tifa Juventus. È diplomata, ma non le è mai piaciuta la scuola, tanto che aveva il 5 in condotta costante. Si definisce una ragazza esplosiva, caparbia ed impulsiva.

Le misure

Taylor Mega è alta 1.73 metri e pesa circa 55 kg. Va in palestra almeno due volte alla settimana, ma si allena per conto suo, senza l’aiuto di un personal trainer. Ogni giorno si dedica a 40 minuti di cardio con camminata veloce. Segue un’alimentazione sana e dei ritmi di vita regolare. Inoltre, in passato ha effettuato un filler alle labbra ed al décolleté.

Il passato da tossicodipendente

Taylor Mega, per un periodo della sua vita, è stata tossicodipendente. A rivelarlo è lei stessa in un’intervista a Verissimo risalente a febbraio del 2019. Qui ha raccontato di essersi buttata sulle droghe pesanti, persino sull’eroina, a soli 17 anni e che aveva addirittura pensato che non avesse più senso vivere. Ad uscire da questo tunnel buio e lungo, per fortuna, l’ha aiutata la sua coscienza: ha eliminato dalla sua vita tutte le persone con le quali faceva uso di droghe.

Gli amori di Taylor

Taylor Mega, in passato, è stata fidanzata con un avvocato 50enne di Udine.

Nell’estate 2018 ha avuto una breve relazione con Flavio Briatore. A chiudere la storia è stato l’imprenditore e manager, complice l’ex moglie Elisabetta Gregoraci.

Abbiamo voluto mantenere questa storia privata perché sapevamo che la gente ci avrebbe criticato per la differenza di età. Per non fare male a nessuno, soprattutto a suo figlio, di cui è innamoratissimo. Elisabetta è una persona ancora molto presente e questo ha influito parecchio sulla nostra rottura. Pensi che l’ho incrociata qualche giorno fa in un hotel a Milano… Diciamo che non mi ha accolta nel migliore dei modi. Anzi, era molto irritata nel vedermi. Lei è già fidanzata con un’altra persona, e non capisco perché si debba comportare così

ha raccontato la Mega al settimanale Chi.

Taylor è stata poi pizzicata in compagnia del rapper Sfera Ebbasta. Quella tra i due, nonostante possa sembrare solo un flirt, è stata una storia d’amore vera e propria giunta al termine quando la modella, dopo un litigio, è partita per Dubai e le Maldive.

Archiviata questa storia, la Mega è stata fidanzata da novembre 2018 a febbraio 2019 con il rapper Tony Effe, componente della Dark Polo Gang.

Dopo questo breve flirt, la modella è stata fidanzata per pochi mesei con Hormoz Vasfi, magnate di origini iraniane di 30 anni più grande. Al settimanale Diva e Donna la web influencer ha dichiarato:

Al cuor non si comanda. Hormoz mi piace, è una persona semplice e con dei valori; un uomo di famiglia molto attento a essere un bravo padre. Ha un figlio di 18 anni, Victor, col quale vado molto d’accordo

A settembre del 2019 scoppia lo scandalo: Taylor Mega ha una relazione con una donna. Si tratta di Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Paolo Crivellin. Il settimanale NUOVO pubblica diverse foto di Taylor mentre bacia la Caldarulo e questo scatena l’ira dell’ex concorrente del GF, Erica Piamonte. Quest’ultima ha affermato di essere stata tradita, perché le due avevano una relazione segreta. Pare che i genitori della Mega, infatti, non accettino che la figlia abbia relazioni con altre donne.

La storia tra Taylor e Giorgia dura solo un mese, infatti ad ottobre del 2019 la modella di Udine afferma di essere single.

La carriera della Mega

Taylor Mega è una modella, anche se non ama definirsi in questo modo, preferisce affermare che lavora come manager di se stessa. Influencer di Instagram, ha creato Mega Swim, un brand di bikini progettato interamente da lei.

Nel 2018 calca il red carpet del Festival di Venezia insieme alla sorella Jade prima della proiezione di The Sisters Brothers. In un futuro sogna di essere a capo di un business consolidato, poiché la bellezza non è eterna. Il suo sogno nel cassetto? Vivere in un’isola di sabbia bianca facendosi cullare ogni giorno dal mare.

A gennaio del 2019 è una delle concorrenti de L’Isola dei Famosi e fa discutere già dalla prima puntata. Prima della sua partenza, infatti, registra un video in cui promette di rivedere i suoi cari dopo tre settimane dalla partenza per l’Isola. Questo fa sottintendere che lei sia a conoscenza del suo destino all’interno del reality e non è così, infatti è la stessa Alessia Marcuzzi a sollevare la questione. In ogni caso la sua permanenza sull’Isola non è durata a lungo; alla seconda puntata, infatti, viene eliminata dal televoto.

A maggio 2019 entra nel Grande Fratello 16 di Barbara d’Urso come ospite per una settimana. All’interno della Casa più famosa d’Italia Taylor stringe una forte amicizia con Erica Piamonte mentre discute animatamente, e più di una volta, con Francesca De André.

Luigi Mastroianni biografia

Luigi Mastroianni

Elisabetta Pellini biografia

Elisabetta Pellini