Giorgia Caldarulo Biografia
Fonte Instagram
in ,

Giorgia Caldarulo

La vita privata di Giorgia Caldarulo

Giorgia Caldarulo è una modella e influencer italiana, nata a Bari nel 1997. A vent’anni si trasferisce a Milano per provare a realizzare il suo sogno, quello di diventare un’ideatrice di scarpe. Nel frattempo lavora come modella e frequenta la facoltà di Scienze dei beni culturali a Milano.

Le misure

La modella è alta 1,65 cm e pesa 58 kg.

Tatuaggi e significati

Ha un triangolo sotto il braccio sinistro e una scritta sotto quello destro.

Gli amori di Giorgia Caldarulo

La Caldarulo è stata spesso al centro del gossip, prima per il bacio dato a Cameron Dallas durante uno shooting per Dolce & Gabbana e successivamente per un presunto flirt con Andrea Damante, ex fidanzato di Giulia De Lellis.

Nel 2019 inizia una relazione con Taylor Mega, che però sembra che nel frattempo stesse avendo una storia con Erica Piamonte. Le tre si sono confrontate durante una puntata di Live non è la D’Urso, dove Taylor ha confermato di non aver tradito Erica, visto che non avevano una relazione stabile.

La carriera di Giorgia Caldarulo

Nel 2018 partecipa al dating show Uomini e Donne per corteggiare il tronista Paolo Crivellin, ma non viene scelta. Dopo la sua partecipazione al programma, diventa una influencer molto seguita su Instagram. Nel 2019 è al centro del gossip per la sua relazione con Taylor Mega.

Cristina Marino Biografia

Cristina Marino