Cristina Marino Biografia
Fonte Instagram
in

Cristina Marino

Vita privata di Cristina Marino

Cristina Marino è nata a Milano nel 1991, da padre siciliano e mamma pugliese, Cristina inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo giovanissima. A soli 14 anni infatti viene selezionata per il ruolo di Stefania nel film “Amore 14” di Federico Moccia.

Durante le riprese del film “Vacanze ai Caraibi” ha conosciuto Luca Argentero, allora in crisi con la prima moglie Myriam Catania, e tra i due è scoccata subito la scintilla. Lui aveva 37 anni, lei appena 24 ma la passione travolgente si è trasformata in vero amore al di là degli anni e delle distanze.

Misure di Cristina Marino

Cristina è alta circa 168 cm e pesa 58 kg, per un fisico sportivo e perfettamente in forma.

Carriera

Il primo ruolo è quello di Stefania in “Amore 14”, film che interpreta quando ha anche lei solo 14 anni. Era il 2009 ma passeranno ancora altri quattro anni prima del lancio vero e proprio nel mondo delle star. Infatti è il film “Casa e Bottega” (2013) a farla conoscere al grande pubblico e in seguito “Vacanze ai Caraibi” (2015) a dare avvio alla sua carriera vera e propria.

Oltre al cinema, Cristina viene notata anche dal mondo della moda e le viene offerto di sfilare per varie case stilistiche. Diventa una top model di successo ma anche una blogger e influencer, curando sia un sito che una pagina Instagram dedicati al benessere e alla bellezza.

In TV la Marino ha preso parte a trasmissioni di grande richiamo di pubblico, come “Un passo dal cielo” o come la gara di ballo “Dance Dance Dance”. La sua storia d’amore con l’attore Luca Argentero la proietta verso altri progetti di lavoro insieme e presto sentiremo parlare molto di lei.

Stefano Sensi Biografia

Stefano Sensi

Giorgia Caldarulo Biografia

Giorgia Caldarulo