Stefano Sensi Biografia
Fonte Instagram
in

Stefano Sensi

La vita privata di Stefano Sensi

Stefano Sensi è un calciatore nato ad Urbino il 05 agosto 1995, sotto il segno del Leone. Cresce ad Urbania con mamma Angela, papà Giuseppe ed il fratello maggiore Samuele (1993).

Le misure

Stefano Sensi è alto 1.68 metri e pesa circa 62 kg.

Gli amori

Stefano Sensi è fidanzato con Giulia Amodio, modella di un anno più piccola di lui. Per amore la ragazza ha lasciato Cesena, la sua città natale, per seguirlo e supportarlo sempre.

La carriera

Stefano Sensi cresce con la passione per il calcio, insieme al fratello maggiore. Debutta nelle giovanili dell’Urbania, mentre a 12 anni arriva al Rimini dove resta fino al fallimento della società. Nel 2010 passa al Cesena dove milita per tre anni collezionando 31 presenze e siglando 3 reti. Il 2016 è la volta del Sassuolo dove, piano piano, ottiene sempre più spazio fino a diventare titolare ed attirare l’attenzione dell’Inter che lo vuole con la sessione estiva del calciomercato 2019 e con cui fa il suo debutto in Champions League. Contemporaneamente, fa tutta la trafila delle Nazionali dall’Under 17 fino alla Nazionale Maggiore nel 2018 conquistando la stima di Antonio Conte che, di lui, afferma che: “Stefano è unico, in due secondi sa già cosa voglio. Lui vede il calcio prima di tutti”.

Cristina Donadio Biografia

Cristina Donadio

Cristina Marino Biografia

Cristina Marino