Eros Galbiati biografia
Fonte Instagram
in

Eros Galbiati

La vita privata di Eros Galbiati

Eros Galbiati è un attore italiano nato a Lecco il 23 gennaio 1981. Cresce a Veniano con due fratelli e una sorella, nati dai due precedenti matrimoni del padre. Dopo la maturità, conseguita presso il Liceo Scientifico Europeo Paolo Giovio di Como, si trasferisce a Roma. Inizia a lavorare come modello e frequenta il DAMS.

Dopo il successo, arrivato con il film Notte prima degli esami, decide di lasciare Roma per trasferirsi a New York, dove apre un ristorante nell’East Village

Le misure di Eros Galbiati

L’attore è alto 1,80 cm e pesa circa 84 kg.

Gli amori di Eros Galbiati

Dopo la relazione con Alessandra Mastronardi, attrice de I Cesaroni, nel 2007 ha una storia con Chiara Martegiani, anche lei attrice. I due hanno anche vissuto insieme a Roma.

La carriera di Eros Galbiati

Eros Galbiati inizia la sua carriera come modello e partecipa ad alcuni spot pubblicitari. Nel 2004 esordisce in televisione con la serie televisiva Carabinieri 4. Il successo più grande arriva nel 2006, quando è al cinema con la commedia Notte prima degli esami, diretto da Fausto Brizzi. Nel film interpreta Riccardo, un ragazzo di buona famiglia, e recita accanto a Nicolas Vaporidis, Giorgio Faletti e Cristiana Capotondi.

L’anno successivo è di nuovo al cinema con Notte prima degli esami- Oggi e Tutte le donne della mia vita, diretto da Simona Izzo. Successivamente recita in diversi film TV, come Finalmente una favola, Così vanno le cose e Negli occhi dell’assassino.

Nel 2010 interpreta Thomas nella terza stagione della serie televisiva Capri, con Gabriella Pession e Sergio Assisi. Nello stesso anno recita nel film Tutto l’amore del mondo e interpreta Giulio Fontamara nella miniserie televisiva Il peccato e la vergogna, con protagonisti Gabriel Garko e Manuela Arcuri.

Nel 2015 recita nella serie televisiva 1992, trasmessa su Sky Atlantic e nel 2017 è presente anche in 1993, sequel di 1992.

Lorenzo Branchetti biografia

Lorenzo Branchetti

Stefania Cavallaro biografia

Stefania Cavallaro