Francesca Baroni Biografia
Fonte Instagram
in

Francesca Baroni

Vita privata di Francesca Baroni

Francesca Baroni si impone al pubblico italiano con una tormentata partecipazione a Temptation Island e con le storie che sono seguite a quella partecipazione. Di lei sappiamo che è nata a Lecco, il 6 settembre 1994.

Si è laureata molto giovane in Marketing e Comunicazione all’Università di Milano Bicocca e ha iniziato subito a lavorare, prima come animatrice e dopo in una TV locale bergamasca. Ama cucinare il pesce e in particolare il sushi, che colleziona scarpe con i tacchi. Ha una sorella. Nel 2019 ha avuto una breve relazione con il calciatore del Verona Alan Empereur, tuttavia già terminata nel mese di luglio.

Misure di Francesca Baroni

Francesca è alta 170 cm e pesa poco più di 55kg. Quanto alle altre “misure” secondo alcuni followers la ragazza ha fatto ricorso alla chirurgia estetica per migliorare seno e labbra.

Tatuaggi

Francesca Baroni ha due tatuaggi sul braccio sinistro: un disegno geometrico a fascia intorno al braccio e la scritta Buena Suerte sull’avambraccio.

Gli amori di Francesca Baroni

Gli amori conosciuti di Francesca Baroni sono sicuramente il fidanzato storico Ruben Invernizzi, con cui è entrata a Temptation Island del 2017 e dal quale sembrava essersi separata dopo la trasmissione. In realtà, come detto da lei stessa, dopo lo show erano tornati insieme.

La relazione però è definitivamente naufragata nel 2018. Francesca ha frequentato poi uno dei “single” della trasmissione, Sammy, e quindi un certo Giorgio di cui non ha mai voluto rivelare nulla oltre al nome. Nel 2019 la storia con il calciatore brasiliano Empereur, che però si è conclusa in pochi mesi.

Carriera

Dopo un breve periodo di lavoro come giornalista e conduttrice presso Seila TV Bergamo partecipa insieme al fidanzato dell’epoca alla trasmissione Temptation Island 2017. Terminato il contratto con Mediaset ha proseguito una vita molto attiva sui social divenendo una influencer. Dal 2018 lavora a Novastudio, il programma sportivo del circuito nazionale Tele Nova. Nel 2019 collabora anche con il canale Malena Gossip.

Daddy Yankee Biografia

Daddy Yankee

Nicky Jam Biografia

Nicky Jam