Francesca Pascale biografia
Fonte Facebook
in

Francesca Pascale

  • Nome d'arte: Francesca Pascale
  • Data di nascita: 15 luglio 1985 (lunedì)
  • Età: 33 anni
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione: Politica
  • Titolo di studio: Laurea in Scienze Politiche
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: 168 cm
  • Peso: 63 kg
  • Account social: Facebook Twitter

La vita privata di Francesca Pascale

Francesca Pascale è una giovane politica nota per essere la fidanzata di Silvio Berlusconi. Francesca nasce a Napoli il 15 luglio 1985. Ha una sorella, Katuscia. Dopo il diploma si iscrive alla facoltà di Scienze Politiche, dove si laurea a pieni voti.

La sua passione per la politica nasce da un’ingiusta eliminazione al concorso Miss Grand Prix, per cui Francesca decide di denunciare i produttori.

Prima di approdare in televisione fa altri lavori, come la cameriera in una pizzeria e la commessa in una concessionaria di auto.

La madre di Francesca è morta quando lei aveva solo vent’anni a causa di un tumore allo stomaco.

Francesca ha una passione per le moto e per gli animali; insieme a Silvio infatti ha cinque cani.

Sembra che da quando è al fianco di Silvio Francesca abbia molto limitato l’uso dei social network.

Le misure di Francesca Pascale

Francesca è alta 1,68 m per 63 kg di peso. La ragazza si è sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia plastica, in particolare zigomi e labbra.

I tatuaggi di Francesca Pascale

Francesca ama molto i tatauggi, ne ha uno sul polso dedicato proprio a Silvio Berlusconi, le iniziali dei loro nomi intrecciate.

Gli amori di Francesca Pascale

Francesca è anche nota per avere una storia con l’ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi. Il loro primo incontro risale all’ottobre del 2006; lei lo approccia subito, offrendogli il suo numero. Francesca si innamora di Silvio quando lui è ancora sposato con Veronica Lario; appena lui si separa la ragazza si fa avanti. Lui all’inizio la rifiuta a causa della troppa differenza di età (ben 49 anni), ma lei non demorde e gli resta accanto per tutto il tempo. La loro relazione inizia ufficialmente nel 2011. Francesca è molto gelosa.

La carriera di Francesca Pascale

La carriera di Francesca inizia quando è ancora una studentessa universitaria ed inizia a fare la showgirl per Telecapri, nel programma Telecafone. Ma la sua vera passione è la politica, così quando ha solo 21 anni si candida alle elezioni municipali di Napoli.

In seguito Francesca fonda il comitato Silvio ci manchi e nel 2009 entra nel Consiglio della Provincia di Napoli per il Popolo della Libertà.

Giulia Watsnon biografia

Giulia Watson

Carmen Consoli biografia

Carmen Consoli