Francesca Pascale biografia
Fonte Facebook
in

Francesca Pascale

  • Nome d'arte: Francesca Pascale
  • Data di nascita: 15 luglio 1985 (lunedì)
  • Età: 38 anni
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione: Politica
  • Titolo di studio: Laurea in Scienze Politiche
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: 168 cm
  • Peso: 63 kg
  • Account social: Facebook Twitter

La vita privata di Francesca Pascale

Francesca Pascale è una giovane politica nota per essere la fidanzata di Silvio Berlusconi. Francesca nasce a Napoli il 15 luglio 1985. Ha una sorella, Katuscia. Dopo il diploma si iscrive alla facoltà di Scienze Politiche, dove si laurea a pieni voti.

La sua passione per la politica nasce da un’ingiusta eliminazione al concorso Miss Grand Prix, per cui Francesca decide di denunciare i produttori.

Prima di approdare in televisione fa altri lavori, come la cameriera in una pizzeria e la commessa in una concessionaria di auto.

La madre di Francesca è morta quando lei aveva solo vent’anni a causa di un tumore allo stomaco.

Francesca ha una passione per le moto e per gli animali; insieme a Silvio infatti ha cinque cani.

Sembra che da quando è al fianco di Silvio Francesca abbia molto limitato l’uso dei social network.

Le misure di Francesca Pascale

Francesca è alta 1,68 m per 63 kg di peso. La ragazza si è sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia plastica, in particolare zigomi e labbra.

I tatuaggi di Francesca Pascale

Francesca ama molto i tatauggi, ne ha uno sul polso dedicato proprio a Silvio Berlusconi, le iniziali dei loro nomi intrecciate.

Gli amori di Francesca Pascale

Francesca è anche nota per avere una storia con l’ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi. Il loro primo incontro risale all’ottobre del 2006; lei lo approccia subito, offrendogli il suo numero. Francesca si innamora di Silvio quando lui è ancora sposato con Veronica Lario; appena lui si separa la ragazza si fa avanti. Lui all’inizio la rifiuta a causa della troppa differenza di età (ben 49 anni), ma lei non demorde e gli resta accanto per tutto il tempo. La loro relazione inizia ufficialmente nel 2011 e termina nel 2020.

Ad agosto del 2020 la Pascale viene vista insieme alla cantante Paola Turci. Pare che le due abbiano trascorso una vacanza d’amore insieme.

La carriera di Francesca Pascale

La carriera di Francesca inizia quando è ancora una studentessa universitaria ed inizia a fare la showgirl per Telecapri, nel programma Telecafone. Ma la sua vera passione è la politica, così quando ha solo 21 anni si candida alle elezioni municipali di Napoli.

In seguito Francesca fonda il comitato Silvio ci manchi e nel 2009 entra nel Consiglio della Provincia di Napoli per il Popolo della Libertà.

Giulia Watsnon biografia

Giulia Watson

Carmen Consoli biografia

Carmen Consoli